Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cosa devo portare - MarZo

Aperto da MarZissimo, Aprile 30, 2014, 08:19:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Allora...giusto per non scordarmi nulla:

Di mio ci sarà:
- eeeeeeeeeeeepc
- presentazione (che ancora devo fare...probabile che la faccio giovedì notte in hotel :°D)
- splendens
- foerschi
- un pò di raccordi per tubi/tubicini...che alla fine se non servono amen, non pesano e fanno comodo in casi disperati
- cartoncino nero
- samla enorme per schalleri
- pompa per paludario
- 85 litri acqua osmosi per quando arrivo (io i pesci nei sacchetti meno ce li lascio e meglio sto)
- bidone con torba da mettere al lavoro lì per lì appena arrivo per fare acqua nera da mettere in vasca già da venerdì sera (ultima cosa da fare prima di sabato)
- conduttivimetro
- carta lucida per stampare le schede (non la ricompro, è quella che ha già pagato l'associazione che mi è rimasta a casa)
- copertine di plastica per schede

Servono legni, cocchi, tubi e compagnia? Serve altro?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

TomeiMa30

Un po' di legni li porto io se entrano in macchina di Matteo li do a lui giovedi'

dalla piet

io porto i legni per il paludario.. mi pare che non ne servano altri dato che Ila porta quelli di quercia!

gamgam

Citazione di: TomeiMa30;86417Un po' di legni li porto io se entrano in macchina di Matteo li do a lui giovedi'

Dammi, dammi, che i legni interessano pure a me :-D e penso proprio che ci entrino.
Matteo :cheer:

DavideVD

Guarda che l'acqua di osmosi dovrebbe esserci. Dai un colpo a Roberto che è lì. Sono 85 chili meno
<-- La mia attività principale :aib:

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Marz abbiamo 200litri d'osmosi già pronta con catappa ed un impianto che ne piscia 50 in mezz'ora, nn portarti niente :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis