Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Allestiamo la MarZ-Fishroom!

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 06, 2014, 12:13:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

MarZ dacci un giorno (o anche due) e noi ci impegniamo a venire a casa tua per aiutarti col montaggio della fishroom come ti dicevo a Ranco! Che ne dici? Devi solo pagare qualche birretta :D

dalla piet

#1
Io ci sto! :-)

edit: il problema non è montarla ma mantenerla heheheheeheh

Kristalya


gamgam

Citazione di: Roberto Silverii;86647MarZ dacci un giorno (o anche due) e noi ci impegniamo a venire a casa tua per aiutarti col montaggio della fishroom come ti dicevo a Ranco! Che ne dici? Devi solo pagare qualche birretta :D

Devi anche firmarci una lettera di manleva che se il pavimento viene già noi non abbiamo responsabilità! :P
Matteo :cheer:

MarZissimo

Ahahahaha ma voi siete matti! :°°°°D

Assolutamente organizziamo un meeting qua in centro italia questa estate così se mi rimangono lavori da fare vi pago la manodopera a birre :)

Indicativamente giugno o luglio...cosa preferite?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


gamgam

Ragazzi, ma un meeting riservato allo staff a Mugnano, sul lago Trasimeno, con pernotto in agriturismo e visita a Gian Piero Cannata come lo vedete?
E' pieno di agriturismi non costosi in quella zona e una visita a Cananta sarebbe una cosa piacevole.

Butto lì un programma:

Sabato
- Arrivo in agriturismo e sistemazione
- Pranzo con Gian Piero Cannata e visita della sua serra, con possibilità di prendergli dei pesci (linea di Betta splendens ininterrotta dal 1973)
- Ritorno in agriturismo, bagno in piscina, cena
- Pernotto i mono-bi-tri-locali

Domenica
- Mini esposizione di Betta (allestiamo venti/trenta vaschette portandoci 60 lt di acqua da casa) e scambio di pesci o materiali presso l'agriturismo
- Meeting dello Staff AIB per parlare con calma di organizzazione degli show, conti, obiettivi
- Pranzo
- Partenza verso casa


Distanze:

da Siena 1 ora e 20
da Civita Castellana 1 ora e 35
da Roma 2 ore e 10
da Senigallia 2 ore e 10
da Ancona  2 ore  10
da Bologna 2 ore e 50
da Parma 3 ore e 20
da Chieti 3 ore e 30
da Napoli 3 ore e 40
da Venezia 4 ore
da Vicenza 4 ore
da Milano 4 ore e 20
Matteo :cheer:

MarZissimo

solo 2 ore di macchina?! MA MAGARI! Un culo simile per un meeting di acquari mai m'era capitato (in realtà il top fu cesena :°D)....per me ASSOLUTAMENTE SI! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

Intendi quella volta che io.stetti male venerdì e sabato e tu sabato e domenica :-P ?

inviato urlando tramite TopoTalk
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Non andate OT :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

verdeblu

Distanze dalla Germania? Il prossimo meeting lo facciamo a Monaco a visitare i nostri amici IGL :)

Kristalya

#12
Io devo passare che a luglio mi laureo!

PS: scrivete comunque gli aggiornamenti che se sono a buon punto una scappata la faccio :lol:

gamgam

Citazione di: verdeblu;86769Distanze dalla Germania? Il prossimo meeting lo facciamo a Monaco a visitare i nostri amici IGL :)

172€ di aereo Frankfurt-Roma e poi in auto con me. Due posti disponibili ;-)
Matteo :cheer:

verdeblu

Ottimo, andata, quando? Date alla mano si prenota :)