Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Problema eventi

Aperto da dantecobra, Aprile 21, 2014, 12:30:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dantecobra

Salve sono ancora io xD prometto di non fare piu domande per la prossima settimana dato che vi sto stressando.non so se è la sezione giusta . Ho questo dubbio. Siccome io sono del sud e qui da noi ci sono pochi eventi se non nessuno  io avrei problemi a venire a ranco e in altre zone del centro o del nord sia perche troppo lontano sia perche i miei genitori non me lo pernetterebbero di venire fin li per come dicono loro " dei pesci".  Per questo vorrei chiedervi... Se riuscissi ad ottenere dei buoni esemplari potrei spedire solo i pesci al concorso  magari se si possono spedire a qualcuno di voi che partecipa a questi eventi e far partecipare i miei pesci (un domani) senza che venga io ( verrei volentieri , sarebbe un sogno ma per i motivi citati non posso) ??

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

roby-83

Certo che si possono spedire! Anche io stavolta dovrò spedirli

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

dantecobra

Si ma tu andrai o spedirai solo i pesci ad un socio che li fara partecipare per te senza che tu vai?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Roby arriverà il venerdì se non erro :)

roby-83

Si,io la mattina ho un matrimonio (sta disgraziata poteva sposarsi il 1 maggio?No altrimenti noni incasinata tutto ahahah)

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Ad ogni modo puoi spedire i pesci anche senza partecipare di persona. Non c'è problema. E' così che partecipiamo in tanti alle moste all'estero. Per spedire a qualcuno che li porti non e' mai un gran problema.

L'unica cosa e' che, se non vuoi che siano messi tutti in vendita ma vuoi farteli rispedire a fine mostra, allora devi proprio metterti d'accordo con un socio che ti faccia il favore di rimbustarli, preparare un pacco adatto e andare a spedirlo. Ma se li metti tutti in vendita allora e' semplicissimo.
Matteo :cheer:

dantecobra

Grazie a tutti io verrei volentieri ma per i miei genitori per la distanza non posso  :(  forse andro ad un evento a lecce(  ma non potevo nascere al nord  ? Proprio al sud isolato da ogni evento   ahahahha ) verso settembre . Si vabbe poi vedro quali tenere e quali vendere da spedire   per lo show ma di qiesto se ne parla il prossimo  show a ranco . Ora sto cercando di informarmi al meglio :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

dantecobra

Il brutto è che non posso comprare esenplari agli show giusto ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

roby-83

Dovresti trovare chi te li spedisce o magari qualcuno vicino a te che se li porta a casa e poi vai a recuperarli

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

dantecobra

Si ma come vedo i pesci che compro  se non vado ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

roby-83

Eh eh tu puoi dire cosa cerchi e si vede cosa si trova,al massimo si possono mandare foto su what' s app

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Citazione di: dantecobra;85737Si ma come vedo i pesci che compro  se non vado ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

A questo temo proprio che non ci sia soluzione...
Matteo :cheer:

dantecobra

Si magari con whats app si potrebbe fare non ci avevo pensato :) grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk