Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

pesce che si fa accarezzare

Aperto da Kristalya, Aprile 12, 2014, 12:05:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Secondo voi il pesce è contento di farsi fare tutte quelle robe oppure si avvicina solo per mangiare? :ohmy:
https://www.facebook.com/photo.php?v=615584125186620

topo

Sia io che sara coi pesci rossi è più o meno lo stessol ci si attaccano alle dita! Ma nel caso nostro è solo una fame eccezionale
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

A Nizza, nel parco pubblico Park Phoenix, c'è una serra con un Koi pond con carpe e storioni. Gli storioni si fanno accarezzare da qualsiasi visitatore a qualsiasi ora e ovviamente è proibito nutrirli.
Non mi stupirei che alcune specie amino avvicinarsi e farsi accarezzare per gioco o curiosità. Magari sono specie che non hanno predatori naturali nei loro biotopi e non sono esse stesse eccessivamente feroci.

PS Ilaria, ripassa al negozio di Claudio quando puoi. Lo sfondo del paludario è scolpito, ma ancora non colorato e con i vetri smontati e sta installando i tubi per le cascate e facendo l'isola centrale in roccia vera.
Matteo :cheer:

Kristalya

CitazionePS Ilaria, ripassa al negozio di Claudio quando puoi. Lo sfondo del paludario è scolpito, ma ancora non colorato e con i vetri smontati e sta installando i tubi per le cascate e facendo l'isola centrale in roccia vera.
:ohmy: vediamo se trovo un buco che questa settimana ho un pò di appuntamenti universitari.