Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK Copper x HM Patterned

Aperto da Ryu-jin, Giugno 01, 2014, 04:32:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryu-jin

E con questa tre per il mese di maggio..

Il maschio

La femmina

28/05/14 Femmina messa in vasca e in vista con il maschio.
29/05/14 Femmina rilasciata allo spegnere delle luci.
30/05/14 Accopiamento.
01/06/14 Schiusa delle uova.
Il maschio è stato veramente un signore. La femmina sta benissimo, neanche un graffio :thumbs:
Giorgio

roby-83

Come mai questo accoppiamento? Cosa vuoi ottenere sia in termine di colore che di forme?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Ryu-jin

Questo accoppiamento è stato un puro caso. Avevo visto la femmina piena di uova, tanto che quando mangiava ne espelleva, così mi è venuto in mente di provare un accoppiamento. Ho scelto il maschio che mi sembrava più adatto e in forma. Spero di ottenere dei copper red..per la forma non credo che vengano fuori degli HM,  piuttosto degli HMPK a pinne un tantino lunghe

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

willy83

-Matteo PillyDread Pillitteri-

Fatacarabina

in teoria pinne corte x pinne lunghe dovrebbe dare tutti pinne lunghe con gene pinne corte
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Esatto, ha ragione Anna :) In F1 avrai praticamente tutti pesci a pinna lunga, col passare delle generazioni invece otterrai anche qualcosa di "intermedio", in particolare dei plakat con anali caratteristicamente simmetriche e lunghe :)

Ryu-jin

Citazione di: willy83;88548lui è fantastico...

Grazie Willy ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Ryu-jin

Citazione di: Fatacarabina;88561in teoria pinne corte x pinne lunghe dovrebbe dare tutti pinne lunghe con gene pinne corte

Citazione di: Roberto Silverii;88566Esatto, ha ragione Anna :) In F1 avrai praticamente tutti pesci a pinna lunga, col passare delle generazioni invece otterrai anche qualcosa di "intermedio", in particolare dei plakat con anali caratteristicamente simmetriche e lunghe :)

Come immaginavo mi devo applicare di più sulla genetica :p
Non so per quale motivo pensavo di ottenere dei PK in f1

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Fatacarabina

Eh vabbe!  Se non si sogna, guai ! :o
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Ryu-jin

Qui c 'è poco da sognare..il signor Mendel mi avrebbe preso per un orecchio e sbattuto contro lo spigolo del mobile dell'acquario:eek:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

gamgam

Citazione di: Ryu-jin;88668Qui c 'è poco da sognare..il signor Mendel mi avrebbe preso per un orecchio e sbattuto contro lo spigolo del mobile dell'acquario:eek:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Non credo che un frate agostiniano farebbe una cosa tanto violenta...  :lol:
Matteo :cheer:

Ryu-jin

Farebbe una eccezione per me :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio