Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Abbiamo il primo giudice IBC Italiano!!

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 09, 2014, 09:55:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan


gamgam

Citazione di: DavideVD;82504Diciamola tutta allora: abbiamo il primo giudice Italiano, passato con un punteggio del 86 % (circa), nonchè il miglior allevatore europeo 2013. (dietro solo a mostri sacri thailandesi). Inoltre l'AIB, ha piazzato 5 allevatori nei primi 20. Credo sia l'associazione più rappresentata :party:

Cavoli, ma allora in pratica è un primo posto assoluto, non un terzo. Grandissimo!
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Infatti!!!! :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Pasto

Complimenti a tutti i ragazzi aib che hanno ottenuto tutti questi risultati con tanto impegno e costanza:thumbs:

alby

CIAO RAGAZZIIIIIII!!!!!
scusate per il ritardo ma tra ieri e oggi ho dovuto rivoluzionare un po la fishroom per fare spazio ai nuovi acquisti fatti in germania e rifocillare tutte le bestiole! =D
si,dopo un anno di apprendistato in 5 diversi show,in germania ho dato i due esami (il test visivo) eseguito nella categoria coppie e quello scritto eseguito sotto il vigile occhio di Peter! =P
tecnicamente sarei anche al primo posto nella top 20 (al primo c'era siamimbellis che è thailandese e al secondo c'è Rajiv che è dello sri lanka ma trapiantato a zurigo)ma mi accontento di essermi piazzato al terzo posto dietro il creatore degli halfmoon e a chi ne fa di bellissimi!! hahah
comunque....ringrazio di nuovo tutti per i complimenti e per avere tifato sempre per me.
 un particolare ringraziamento lo voglio fare anche alla mia ragazza Valentina,senza di lei non ce l'avrei mai fatta a tradurre/studiare gli standard IBC!!!

silverelle

Complimentoni x tutto Alby!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alexander MacNaughton

Che dire hanno detto tutto gli altri... Mi fa molto piacere che sei riuscito in questo traguardo!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein