Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Rinnovo iscrizione aib 2014

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 30, 2013, 11:55:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Carsa1

Io ho rinnovato oggi! Puoi controllare Roberto? Scusa il ritardo :)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Roberto Silverii

Si Carlalberto, arrivata! :) Non esistono le scusa per il ritardo, non scherzate! ;) Siamo "noi" (inteso come AIB ) a ringraziare voi, mai come quest'anno tutto il vostro aiuto è fondamentale per continuare con le attività AIB! ;)

gamgam

Citazione di: Ryu-jin;78552Visto che ci siamo...anche la mia tessera e quella di Sara non sono ancora arrivate

Dovrei aver spedito tutte le tessere di nuovi soci. Mi scuso se ho spedito con qualche giorno di ritardo le ultime tre, che si riferiscono a sottoscrizioni arrivate appena prima di Natale e subito dopo l'epifania.
Per il momento non abbiamo fatto le tessere per chi ha rinnovato per il semplice motivo che ci restano solo una decina di tessere e non basterebbero per tutti, quindi le teniamo per chi si iscrive per la prima volta. Ovviamente ci muoviamo per stampare delle tessere nuove.
Gigio, Ryu-jin e altri, se per caso non avete mai ricevuto la tessera scrivetemi in MP e provvedo.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Si Gigio è un nuovo socio, e anche Giorgio se non erro, sicuramente la sua ragazza :)

Ryu-jin

Io sono socio dall'anno scorso, dovevo rinnovare. La mia ragazza è nuova socia:)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

gamgam

Le ultime che ho spedito sono per Gigio e le 2 iscrizioni che ha mandato Manuela.
Giorgio, se hai quella dell'anno scorso ti mando quella della tua ragazza. Hai comunicato nome e cognome ad info@aibetta.it ?
Lo stesso vale per Roby.
Matteo :cheer:

Ryu-jin

Si Matteo, ho ancora quella dell'anno scorso. Avevo comunicato i dati a Roberto. Se ci sono problemi invio tutto nuovamente
Giorgio

Roberto Silverii

Invia per pm a Matteo così facciamo prima :) Grazie Giorgio! :)

Ryu-jin

Fatto, spero di avergli scritto tutti i dati XD
Giorgio

giupino86

Da ieri sera, anch'io, sono diventato socio aib.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk