Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Carpool da Roma per lo Show di Piacenza

Aperto da lux445res, Settembre 18, 2014, 11:14:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dragon

Eccoci..giorno di ferie ottenuto x lunedì 20

lux445res

ok allora se Matteo concorda la proposta è la seguente : partenza sabato mattina alle ore 4 posto probabile stazione metro rebibbia rientro 18 ma anche le 19 di domenica. Per ulteriori dettagli ci sentiamo telefonicamente.

Dubbi ?

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

dragon


lux445res

Matteo,

allora ok anche per te ? altrimenti se non andiamo insieme, prenotiamo il treno anche noi e non c'è rimasto molto tempo. :-)

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

gamgam

Ok anche per me :)

PS
sarei felice di metterci l'auto io visto che vi costringo a partenza notturna ;-)
Matteo :cheer:

carlosjr.etrata

Ragazzi
Mi potete dire se lo trovo lì un giant hmn red dragon?

lux445res

Ciao

di dragon ce ne saranno, per adesso non possiamo dirti di quale colorazione. Giant invece sono ancora abbastanza rari. Presso lo show di Ranco lo scorso maggio, ne ho visto qualcuno di colorazione white, tra l'altro importati dall'estero.
Ciao Pierluca

carlosjr.etrata

Si possono pure comprare?
Xke sto decidendo ad andare

lux445res

si, dopo la competizione si vendono tanti esemplari, però ti ripeto non credo ci siano giant, ma dragon normali si.
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Ovviamente noi non possiamo sapere quali pesci e di quali colorazioni ci saranno, perchè gli allevatori mandano quello che vogliono per il campionato :) I giant però in Europa si vedono molto, molto raramente..come ti dicevo su facebook, se li cerchi, ti conviene importarli :)