Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Schalleri

Aperto da TomeiMa30, Gennaio 16, 2014, 02:05:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Ciao a tutti
Vi volevo mostrare la mia vasca dedicata agli Schalleri
Mi sono stati regalati da mio fratello G@s provenienti dalle vasche di Marzissimo
Sinceramente ho visto spesso questi pesci nuotare nelle vasche di mio fratello ma non mi hanno mai colpito piu' di tanto,lui non aveva piu' molto tempo da dedicare a questa specie perche' impegnato con altre ho pensato di tenerla viva io e cosi' l'ho inserita nella mia vasca a casa dedicata a loro.
Vi devo dire la verita' e' veramente uno spettacolo e sono decisamente soddifatto ad averla [ATTACH=CONFIG]520[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]521[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]522[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]523[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]524[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]525[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]526[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]527[/ATTACH]

Cadore

Complimenti!!! Davvero bella vasca e anche le foto. ;)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

MarZissimo

GRANDE MAURIZIOO!!! :)

Prima o poi (stavolta sono molto vicino all'obiettivo) li riprenderò! Son contento che li abbia tu! :)

Bellissime foto veramente O_O
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Bellissime le foto!! ;-) I pesci sono molto belli non avevo mai notato quei colori! :-)

gamgam

La foto con le due facce che fanno capolino è da copertina. La metterei nel banner del forum o del sito
Matteo :cheer:

topo

Adoro quei salmoni :-)
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

Grazie ragazzi 😉

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Roberto Silverii

Complimenti Maurizio! Stupendi loro e la vasca :)

Inviato tramite Tapatalk

verdeblu

Pesci fantastici, foto ancora meglio :)

g@s

Citazione di: MarZissimo;79143GRANDE MAURIZIOO!!! :)

Prima o poi (stavolta sono molto vicino all'obiettivo) li riprenderò! Son contento che li abbia tu! :)

Bellissime foto veramente O_O

Visto che non li voleva nessuno ce li siamo divisi, adesso non fate.....mi piacciono, li riprendo, li ho sempre voluti, ormai non li becca piu' nessuno.:evil:
Marz, quando vuoi, comunque sono proprio belli.

verdeblu

Sono bruttisimi, bleah, che brutti pesci, e chi li vuole??? :D

TomeiMa30

:lol::lol::lol: Maledetti :P