Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

aiuto per foto

Aperto da silverelle, Gennaio 12, 2014, 06:14:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

silverelle

Ciao ragazzi =)  ecco me lo fa di nuovo... non mi fa andare a capo, quindi scriverò tutto in linea, non fateci caso! succede ad altri? Va beh passiamo al punto! Da qualche mese mi gira in testa l'idea di un nuovo tatuaggio sull'avambraccio. Vorrei un betta bianco. Ho sempre amato i tatuaggi bianchi e quale soggetto migliore? E' un sacco che frugo la rete in ogni dove, ma non ho ancora trovato una foto o un disegno che mi strappi il cuore e mi faccia sussultare! Avete mai salvato una foto che potrebbe prestarsi? Avete voglia di mostrarmele? =0) grassie a tutti

Roberto Silverii

Betta di quale varietà? :)

roby-83

una cosa simile ti potrebbe piacere? magari non dumbo
[ATTACH=CONFIG]505[/ATTACH]
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

silverelle

Qualsiasi varietà :0) deve colpire :0)
Roby foto bellissima, è simile a quella che ho dato alla tatuatrice per farsi un'idea, ma non so, è come se mancasse qualcosa :0(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

roby-83

perchè non è in parata secondo me.poi vederlo sul nero non rende,fosse anche solo in una vasca vuota sarebbe diverso
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

silverelle

Bello , ma manca un pezzo =0) Dici che il problema è lo sfondo nero? provo a giocherellare con Photoshop =0)

Roberto Silverii

Ma ti interessa un Betta visto lateralmente o preferisci queste foto "artistiche"? :)

roby-83

secondo me starebbero meglio queste foto artistiche,danno idea di movimento! poi ovvio che il braccio è suo =P
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Mi sono fatto l'idea che un tatuaggio bianco sta bene se ha un disegno molto fitto, come un merletto per intenderci. Quindi metterei in evidenza i raggi ramificati della caudale. Valuterei anche un CT. Che dite?
Anche se potrei sbagliare perché non ho mai visto tattoo bianchi dal vivo, solo foto.
Matteo :cheer:

roby-83

penso tu abbia ragione,magari una pinna da Hm piena sembrerebbe una macchia,lì stà al tatuatore
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

silverelle

Roberto, qualcosa di artistico di sicuro ==)                Anche io ho pensato che potrebbe esserci il problema del "troppo pieno" , che risulta tipo macchia, ma credo che si riesca a sfumare in grigio o a disegnare i raggi. insomma aiutooooooooooooo mi sa che dovrò imparare a farmeli da sola ihihihihih avevo pensato anche al crown, ma non è proprio la mia forma preferita...

silverelle

so che questo non è bianco ed è un crown, ma è tanto per capire, questo è il genere che mi piace, realistico e svolazzante =0)  foto presa da coolanimaltattoos.com