Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Red e Gold HM e Caridine vendo (Fi)

Aperto da d.sammy78, Luglio 13, 2011, 03:00:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

d.sammy78

Ciao! Sono costretta a cedere 6 dei miei betta HM.. Purtroppo oltre il trasloco e la riduzione dello spazio sono caduta e mi sono fratturata un braccio.. Quindi col gesso ho delle serie difficoltà a prendermi cura delle vasche. Purtroppo per i soliti motivi devo cedere anche le red cherry, le neocaridine palmata ed alcuni esemplari del sulawesi (C.pareparensis e lanceolata). Inserirò le foto un pò alla volta, vi chiedo pazienza.
Gli Hm li cedo a 10 euro ad esemplare; sono nati nelle mie vasche e si tratta di un red DT, 2 Red Hm ed un Red Butterfly Hm maschi ed una Red Hm femmina. Inoltre cedo a 15 euro un Gold Hm preso in Tailandia nella penultima spedizione organizzata dall'associazione.
Red cherry 0,80 euro cad, Palmata 1 euro cad. e sulawesi 10 euro cad.
Ritiro a mano per difficoltà pratiche e poco tempo..

Roberto Silverii

Ciao Chiara, mi dispiace molto per il braccio, ti auguro una buona guarigione!

andreamb


lelerm


verdeblu


d.sammy78

Grazie a tutti! E' stato un incidente casalingo.. Sono caduta nel giardino dei miei genitori mentre mi aiutavano a fare un pò di trasloco.. In più non ho nessuno che possa accudire le vasche in casa mia, quindi ho intenzione di ridurle drasticamente e tenere i PKHM black silver e la femmina salamander in attesa di un futuro maschio.. Che crisi!!

Elvira90it

Mi interessa il gold...:)

PS: Sarebbe possibile avere una foto? Spedisci?

Axa_io

Mi dispiace Chiara, davvero. So cosa vuol dire purtroppo... Guarisci presto e abbi cura di te.

d.sammy78

Grazie mille per la vostra solidarietà! Iserisco foto del Gold. Ha avuto una batteriosi dopo il viaggio, ma si è ripreso bene e le pinne stanno crescendo nuovamente. In realtà preferirei non spedire per i suddetti motivi e anche perchè temo per i 40 gradi che ci sono in questi giorni..Vediamo un pò..

Elvira90it

Io vivo a messina, se sei disposta a spedire lo prendo...per i 40° non so, ho ricevuto anche altri pesci in questi giorni, da roberto, perfettamente in salute

d.sammy78


d.sammy78


d.sammy78

Inserisco foto della femmina Red Hm e del DT