Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Gestione immagini allegate

Aperto da gamgam, Dicembre 14, 2013, 09:20:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Ho notato che abbiamo due vincoli sulle immagini allegate. Se ne possono inserire max 5 per post e se inserite dentro al messaggio non si può metterle in grande ma hanno una size definita e minuscola.
Il secondo punto è un limite, assieme a quello dei 10 caratteri, se uno vuole rispondere ad un topic semplicemente con una immagine. Se infatti è miniscola l'effetto espressivo è vanificato.
Che ne pensate?
Matteo :cheer:

gamgam

Come allegato (non funziona)

[ATTACH=config]101[/ATTACH]


Come link su altro sito (funziona)

Matteo :cheer:

verdeblu

ma forse usare imageshack et similia resta la soluzione più semplice e più affidabile, no?


Roberto Silverii

Io uso sempre imageshack ma non si può chiedere a tutti di fare lo stesso, soprattutto ora che abbiamo la piattaforma nuova.

Credo che il numero di immagini/post e la loro dimensione si possa modificare, ora guardo un pò nelle opzioni :)

Roberto Silverii

Le attuali impostazioni sono queste..come le cambio?
[ATTACH=CONFIG]102[/ATTACH]

Roberto Silverii

Prova prova
[ATTACH=CONFIG]103[/ATTACH]

Roberto Silverii

Adesso ho cambiato tutto in 800x600, ma è la dimensione massima, non c'entra comunque con l'anteprima

MarZissimo

ve prego assolutamente togliamo quel cazzo di limite di 5 immagini che me fa andà fori de testa...anche perchè contano anche le faccine di sta minchia...quindi se voglio inserire 10 immagini dei foerschi non ce la faccio...è una merda assoluta....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

KurtFTS

Non so se abbiate risolto il problema del limite di immagini (vista la data del topic è possibile che sia così), ad ogni modo nelle vecchie versioni di vBulletin era necessario andare su Opzioni > Opzioni invio e modifica messaggio > Numero massimo di immagini per messaggio ed inserire il valore 0.

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

KurtFTS

Ok, scusate per l'intromissione allora. :D

(Comunque non so perché ma sul thread delle presentazioni i miei messaggi devono essere convalidati, mentre qui pare di no).

MarZissimo

Che casini....perdonaci la mancanza di professionalità nel backstage in questi frangenti :P

Domani vedo se riesco a rimediare :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!