Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Lista piante e legni per Ranco2014

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 02, 2013, 06:05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet

Ilaria se vuoi io ho il muschio liofilizzato...?? eheheheheeh
Io posso prendere un 5/6 piante di crypto ma solo se necessario altrimenti contribuisco semplicemente all'acquisto di piante, se mettiamo 5/10 euro a testa ce la caviamo?

DavideVD

[quote="Kristalya" post=77527]@Roby: Microsorum windelow?

@Davide: si, portane che fa sempre molto comodo.... poi alla fine me ne prendo qualche stelo anche io :)[/quote]
Se ci vediamo per Natale, te lo porto
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Citazione di: dalla pietà;75883Ilaria se vuoi io ho il muschio liofilizzato...?? eheheheheeh
Io posso prendere un 5/6 piante di crypto ma solo se necessario altrimenti contribuisco semplicemente all'acquisto di piante, se mettiamo 5/10 euro a testa ce la caviamo?

Le piante dovremmo averle a circa 1€ l'una e quindi ricomprarle all'associazione allo stesso prezzo. Mentre piante montate su tronchi costeranno qualcosa di più. E' importante sapere quanti legni abbiamo in magazzino a Ranco per capire se possiamo chiedere solo piante.
Matteo :cheer:

roby-83

una pianta che potrebbe esser carina per il paludario,biotopo permettendo, secondo me è il papiro che cresce emerso e ricorda un canneto
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Kristalya

Si è bello, però è africano :-) anche quest'anno io proverò a mettere solo piante asiatiche, sperando non ci siano contrattempi come l'anno scorso (le felci erano l'unica cosa che trovai al garden il giorno prima dell'apertura della fiera).

roby-83

Citazione di: Kristalya;76517Si è bello, però è africano :-) anche quest'anno io proverò a mettere solo piante asiatiche, sperando non ci siano contrattempi come l'anno scorso (le felci erano l'unica cosa che trovai al garden il giorno prima dell'apertura della fiera).

razzista =P
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Kristalya