Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

altra ripro. HMPK

Aperto da Francesco, Luglio 05, 2011, 10:30:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco

Questi ve li avevo già mostrati qui: http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=36&id=13256&Itemid=123

una quindicina di giorni fa ho riprodotto anche loro, quantità di avannotti impressionante, non sono riuscito ancora a contarli ma sono ben oltre i 180...
in 4 anni di allevamento non ho mai avuto ripro così numerose come in quest'ultimo periodo... :P
vi tengo aggiornati ;)

alby

[quote="Francesco" post=17484]Questi ve li avevo già mostrati qui: http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=36&id=13256&Itemid=123

una quindicina di giorni fa ho riprodotto anche loro, quantità di avannotti impressionante, non sono riuscito ancora a contarli ma sono ben oltre i 180...
in 4 anni di allevamento non ho mai avuto ripro così numerose come in quest'ultimo periodo... :P
vi tengo aggiornati ;)[/quote]
beato tè Francè,io ne ho fatte 3 contemporaneamente mi fosse uscito un avanotto....:(

Francesco

mi dispiace alby, purtroppo i periodi neri fanno parte del nostro hobby... non mollare, riprova vedrai che andrà meglio :)

Oxy

Sarà impegnativo seguirli tutti, ma di sicuro potrai selezionarti qualche bella coppia... complimenti ;-)

Roberto Silverii

Bellissimi France, sicuramente avrai l'imbarazzo della scelta! :)

Francesco

Grazie ragazzi, tra qualche mese credo proprio che avrò seri problemi di spazio...

Roberto Silverii

Benvenuto nel club! ihihihih :P (anche se ne eri già socio da tempo :D)

alby

[quote="Francesco" post=17486]mi dispiace alby, purtroppo i periodi neri fanno parte del nostro hobby... non mollare, riprova vedrai che andrà meglio :)[/quote]ma che scherzi........ho in mente un progettino.....:P

Francesco

forse quel progettino lo conosco già :P
a meno che tu non ne abbia più di uno :huh:

Axa_io

Non avevo visto quel topic :blush: ! Sono bellissimi Francesco! Mi piacciono proprio :). Complimenti davvero.
Sono "dragoni" o cosa? :blush:

alby

[quote="Francesco" post=17576]forse quel progettino lo conosco già :P
a meno che tu non ne abbia più di uno :huh:[/quote]se è stato Roberto a fare la spia è quello....:P

topo

roby secondo me parla troppo... prima o poi lo dovremo mettere a tacere!!!
andrea queirolo, topo ;)

Francesco

axa la femmina è dragon, in teoria anche il maschio(è un suo fratello) però è venuto fuori così...
l'ho voluto utilizzare ugualmente sperando sia utile per migliorare la copertura dragon nella linea...vedremo...

alby, è proprio un progettino coi fiocchi ;)

alby

[quote="topo" post=17589]roby secondo me parla troppo... prima o poi lo dovremo mettere a tacere!!![/quote]x ora lasciamolo in vita,ci serve x il progettino......B) :evil: :whistle:
ma se farà di nuovo la spia andrà a fare compagnia ai pesci......:P
anzi NON andrà a fare compagnia ai pesci.....:evil:muhahahahahaha