Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Perché non ho mai qualche vasca in più vuota?

Aperto da Alexander MacNaughton, Aprile 26, 2011, 07:17:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Questa domanda penso che passi un po' a tutti per la mente quando siamo nel negozio di pesci.:(

O è solo una prerogativa mia? :huh:

Oggi andando dal mio pescivendolo di sfiducia (ma ha prezzi molto buoni)mi è passata per la mente vedendo dei macropodus opercularis ... ho lasciato gli occhi sopra quella vasca.:unsure:  Ne aveva 6 - 8 in quella vaschetta già grandi un 10 cm circa e se non sbaglio venivano meno di 3€... Poi ho deciso leva quello sgardo se no li compri.:S

Salgo su dove ci sono terrari, acquari, sump, schiumatoi e decori vari. E cosa vedo una vasca open 60 x 30 x h35 cm (54 litri) a 25€. ed io penso "quasi, quasi!" decide di comprarla un mio amico e gli dico: -"Ok prendila ti faccio il coperchio e filtro io però andiamo..." Ho comprato i cannolicchi e mangime, il mio amico la vasca e me ne sono andato.

Capitano anche a voi giornate simili?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

In questi casi penso sempre a quante altre cose voglio fare prima con pesci e acquari.

Ho una wish list mooolto lunga già con i betta, se poi andiamo su altre specie, figuriamoci!

D'altra parte sono gli obiettivi e i sogni che tengono viva la passione per anni
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

[quote="gamgam" post=13537]...Ho una wish list mooolto lunga già con i betta, ...[/quote] Un mio amico per questo motivo mi chiama Earl le cose sono tante ma i motivi sono diversi...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Simone

Io direi che Matteo ha detto tutto...
Cerco sempre di pensare ad altri progetti già in corso!
..Poi in questo periodo guardo nel portafoglio prima di guardare altrove :P :D

Alexander MacNaughton

[quote="Simone" post=13539]Io direi che Matteo ha detto tutto...
Cerco sempre di pensare ad altri progetti già in corso!
..Poi in questo periodo guardo nel portafoglio prima di guardare altrove :P :D[/quote]
Simone tu non fai testo... quante specie hai nelle tue vasche?
:angry:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

eh ehem....io posso o mi linciate del tutto..:blush: :dry:
se c'è uno che vorrebbe tutti i tropici in casa "sua" quello sono io.....e devo dire di essere sulla buona strada trà insetti,camaleonti,betta e pappagalli...:P
cmq anche io poi penso: "nò,prima devo riprodurre i red" "no,prima i blue.." e quindi lascio sempre perdere...:whistle:

topo

non mi dite niente... oggi il mio capo ha fatto pulizia di roba vecchia (ossia porte e finestre smontate da clienti per il nuovo...) e ho raccolto qui e la il vetro per l'ennesimo cubetto da 25x25...
nel tagliarlo mi sono tagliato da schifo, e nel imballarlo ho rotto un vetro... appena a casa dal pezzo lasciato più grande per fare il coperchio provo a recuperare il pezzo e... prima mi taglio, e poi riesco a rompere anche questo...
se non mi aggiungo un po' di vasche... poi dove le metto le prossime new entry ;) ?
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="topo" post=13552]non mi dite niente... e ho raccolto qui e la il vetro per l'ennesimo cubetto da 25x25...
nel tagliarlo mi sono tagliato da schifo,...
se non mi aggiungo un po' di vasche... poi dove le metto le prossime new entry ;) ?[/quote]
:pinch: Nella tua fortuna di trovare vetro a gratis sei anche sfortunato!

Evita oggi di tagliare altri vetri non è giornata!:unsure:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

[quote="topo" post=13552]non mi dite niente... oggi il mio capo ha fatto pulizia di roba vecchia (ossia porte e finestre smontate da clienti per il nuovo...) e ho raccolto qui e la il vetro per l'ennesimo cubetto da 25x25...
nel tagliarlo mi sono tagliato da schifo, e nel imballarlo ho rotto un vetro... appena a casa dal pezzo lasciato più grande per fare il coperchio provo a recuperare il pezzo e... prima mi taglio, e poi riesco a rompere anche questo...
se non mi aggiungo un po' di vasche... poi dove le metto le prossime new entry ;) ?[/quote]ben ti stà maledetto!!:evil:
vuoi i vetri gratis......li pagherai col sangue!!:whistle: :P :laugh:

Simone

[quote="alby" post=13563]ben ti stà maledetto!!:evil:
vuoi i vetri gratis......li pagherai col sangue!!:whistle: :P :laugh:[/quote]
Come non darti torto Albè! xD :D
Comunque Alex è monto più infugnato Albertaus di me U.U

Alexander MacNaughton

[quote="Simone" post=13588]... Comunque Alex è monto più infugnato Albertaus di me U.U[/quote]
 Parlare dei problemi altrui è un modo per evitare di parlare dei propri...dicono alcuni psicologi.

Da quando ha iniziato ad avere problemi con lo shopping acquariofilo compulsivo? :blink::P
 :laugh: :laugh: :laugh:  :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein