Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovo sito di aste online gratis wincoop.it

Aperto da gio87, Aprile 13, 2011, 07:20:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

[attachment=1066]probidlogo.gif[/attachment]


http://www.wincoop.it/index.php

Ragazzi, vi presento il mio sito, e' partito da poco e gia conta 100 iscritti. Ci sono negozi attivi e tutto e' sicuro al 100%. il sito e' un alternativa ai piu famosi, ci sono molte categorie di vendita e man mano ne stiamo aggiungendo di nuove sotto richiesta degli utenti.

la vendita non include percentuali,le vendite sono possibili solo in italia e non ci sono commissioni sulle inserzioni.

altre cose si pagano un minimo, ma non sono abbligatorie.

C'e da dire che questo sito nasce solo per passione e voglia di vedere cosa succede, siamo quindi molto flessibili alle esigenze degli utenti stessi. Abbiamo fatto un grosso lavoro sui motori di ricerca e le inserzioni che vengono inserite appaiono gia dopo 1-2 gg nelle prime pagine degli stessi.

vi scrivo perche e' permessa la vendita di pesci-piante-prodotti acquariofili in genere con le dovute accortezze, spedizioni rapide e imballaggi che garantiscano ai viventi un arrivo rapido e il meno sofferto possibile.

Spero tanto che vi registriate numerosi e che magari con la vostra collaborazione sia questo il sito che diventi un similare di aquabid

io credo che tutto questo sia tranquillamente possibile, basta crederci tutti assieme.

puo tranquillamente diventare un reale punto di rifermento per l'acquariofilia in italia e a quel punto cambieremo molte cose inclusa la grafica se occorrera'.

alcuni forum stanno gia aderendo alla richiesta di unirsi, ma per avere successo dobbiamo essere in tanti conto anche su di voi, sopratutto per i betta !! che in italia risultano davvero difficili da trovare nelle varianti hm-pkhm-pk e wild. insomma inscrivetevi e se avete consigli dite pure :)

gio87

ragazzi che ne pensate non ha risposto nessuno :)

si accettano consigli e critiche costruttive sul sito :)

vi siete registrati ?

Simone

Mah io l'ho visto solo adesso.. Mi sembra molto bello e ben fatto! Semplice e finalmente posso darmi un'alternativa al solito ebay ;)
Per i pesci come funzia?