Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

domanda agli allevatori

Aperto da fromana, Aprile 11, 2011, 05:08:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fromana

ieri è morto il mio betta yellow , stamattina sono andata in un negozio , e con mia grande sorpresa ne ho trovati altri 2 sempre gialli , a detta del negoziante il betta giallo è considerato una varietà pregiata , visto che gli allevatori allevano solo rossi e blu , ma è vero? da quello che leggo su questo forum , non mi sembra affatto così...... ma ditemi al vostra

topo

a mio parere, quello che fa il pesce è la forma... i colori sinceramente non vedo una grande differenza... certo i rossi e i blu, sopratutto per i vt sono i più comuni, ma dire che i gialli sono più pregiati...
magari... sto cercando di riprodurre una coppia di pk gialli...
andrea queirolo, topo ;)

alby

pregiati nel senso stretto della parola nò,di sicuro non sono comunissimi,soprattutto nelle varietà show,forse il negoziante intendeva che non sono facili da trovare in commercio dei "commerciali" appunto di tale colorazione.....

malgonik

Ciao fromana,il giallo non è un colore comunissimo,se guardi il mio avatar ti accorgerai che anche il mio è giallo e per sapere a più specificamente a che varietà appartenesse ho dovuto girare tutto internet e finalmente ho scoperto che è un VT PINEAPPLE..!!:cheer: ;)