Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB compie 1 anno! Tanti Auguri a Noi!!!

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 07, 2011, 07:32:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Auguri all' AIB per una continua crescita.:)

malgonik

Volevo anch'io fare gli auguri all'AIB,e ringraziare in particolar modo verdeblu (Eugenio) il quale tramite una mail privata mi indirizzò all'allora forum "betta splendes.it" poi questo forum sparì e andai a finire su Aquariopoint etc etc,fino poi ad approdare quì,dove Alexander mi riconobbe subito infatti quando feci la presentazione mi scrisse che il mio nome non gli era nuovo,Tutto ciò per dire che vi seguo e vi seguirò sempre anche se non sono socio,quindi TANTI,ma TANTI **** AUGURI a TUTTI ****:laugh: :laugh:

TomeiMa30

:woohoo: :woohoo: Condivido pienamente con voi questo successo
ottenuto con sacrifici fatti con passione da TUTTI NOI  :laugh:

marcosovico

Complimenti per i risultati ottenuti.
Un grazie di cuore per la pazienza e i consigli che date sempre puntuali.

chargher

Vuol dire che a ranco ci sarà un motivo in più per numerosi brindisi... ;) auguri AIB


d.sammy78

Tantissimi auguri all'AIB anche da parte mia e un grazie a tutti voi che condividete con noi la nostra stessa passione! Un ringraziamento particolare a Roberto ed Eugenio sempre disponibilissimi!

CaRmInE

Tanti auguri AIB e tanti complimenti a tutti i membri soci e iscritti!!!!

Axa_io

Auguri AIB! Auguri a noi tutti appassionati e amanti di questi splendidi pesci. Auguri e grazie per tutto quello che fatte.

Hip, hip, urrrraaaa :woohoo: !

BUON COMPLEANNO ASSOCIAZIONE ITALIANA BETTA!

Axa_io

[quote="Roberto Silverii" post=12116]***:applausi:*** ***:applausi:*** ***:applausi:***

Il primo applauso lo voglio fare ad Eugenio che conoscendomi a malapena mi ha dato totale fiducia (ed un importante aiuto economico) per fondare l'Associazione proprio un anno fa.

Poi un applauso a tutti voi che ci aiutate ogni giorno anche semplicemente visitando il forum e discutendo insieme a noi.

Un applauso a Matteo "gamgam" per la sua enorme disponibilità e le continue idee, a tutti i moderatori per l'aiuto giornaliero qui nel forum..se andassi avanti dimenticherei sicuramente qualcuno, quindi mi fermo qui.

Grazie a tutti perchè questa continua esperienza mi ha fatto incontrare persone splendide e mi ha regalato tanta esperienza.
Ora basta o mi metto a piangere :P

AUGURI A TUTTI![/quote]



[attachment=1030]25_2011-04-08.gif[/attachment]
[attachment=1031]25_2011-04-08-2.gif[/attachment]
[attachment=1032]25_2011-04-08-3.gif[/attachment]
[attachment=1033]b03_2011-04-08.gif[/attachment]

gio87

che dire concordo !!!!

***:applausi:*** ***:applausi:*** ***:applausi:***

***:applausi:*** ***:applausi:*** ***:applausi:***

***:applausi:*** ***:applausi:*** ***:applausi:***

andreamb

applausi..... certamente!
E soprattutto grazie.....
Grazie per avermi fatto conoscere tanta bella gente.....
Grazie per "avermi sopportato"....
Grazie per gli sforzi che avete fatto e continuate a fare (ricordiamoci oltre che oltre il  Presidente ci sono figure come il web master... gli amministratori)per la continua manutenzione del sito....
Grazie per le mille iniziative... dalle esibizioni/mostre alle importazioni....
Grazie per i mille utili consigli...
e,di questo sono solo ambasciatore,un grazie immemso da parte dei betta di tutta italia..... era ora che qualcuno ricordasse che "NON SI VIVE IN UNA BOCCIA!!!"
Un solo appellativo.... BRAVI!!!
Una sola umile richiesta.... continuate così!

alby

come "x avermi sopportato"???:woohoo:
non ricordo una tua "entrata" che non sia stata utile a qualcuno....!!:) ;)

topo

bhe... che dire?
ho avuto il privilegio di conoscere diversi di noi soci in varie occasioni, mi sono pure fatto una vacanzina in germania con alcuni di loro, mi sono riempito la casa di pesciotti carini carini, il tutto è iniziato propio pochi mesi dopo che avevo iniziato a svuotarmi di tutto quello che nuotava giurando da adesso in poi solo caridine....
le tante iniziative sono sempre piacevoli, ben gestite, mai abbandonate a se stesse.
che dire se non grazie alle 2 colonne portanti, i fondatori roberto e eugenio.
andrea queirolo, topo ;)

Francesco

Anche se un pò in ritardo, auguri a tutti anche da parte mia.
I risultati ottenuti in solo 1 anno di attività sono a dir poco sorprendenti :P