Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sondaggio fino a quando date le artemie ai bettini

Aperto da Carsa1, Aprile 09, 2011, 10:53:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Carsa1

Lancio questo sondaggio anche per capire come regolarmi personalmente::whistle:

Fino a che età (per quanti mesi dalla nascita) somministrate le artemie agli avannotti?B)

Avanti con le risposte
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

TomeiMa30

Dal Quinto giorno di vita fino al cinquantesimo giorno circa variando poi settimana inpiu' o in meno secondo le nidiate ;)

Francesco

[quote="TomeiMa30" post=12269]Dal Quinto giorno di vita fino al cinquantesimo giorno circa variando poi settimana inpiu' o in meno secondo le nidiate ;)[/quote]

più o meno faccio così anch'io, poi passo gradualmente all'artemia decorticata


alby

io le somministro finchè non sono in grado di mangiare il microgranulato,non ho mai fatto passaggi intermedi con l'artemia decorticata!:)

Carsa1

Io dopo 70 giorni dalla nascita le stavo ancora somministrando alternandole al microgranulato, però pensavo di smettere in questi giorni.

Grazie mille a tutti, cmq se qualcuno volesse ancora inserirsi nel sondaggio può farlo tranquillamente :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

alby

e fai benissimo,finchè le mangiano continua a dargliene (alternate al granulato intendo)male non gli fanno!;)

topo

serviva anche a me... allungare il periodo di nutrimento vivo, può servire a aumentare la crescita? se si, fino a che punto?




i miei piccoli devono esser presentabili per ranco!
andrea queirolo, topo ;)

alby

aumenta aumenta,le artemie sono ottime finchè riescono a mangiarle!!;)

g@s

Le artemie sono ottime, se non uniche nel primo mese e mezzo, poi alterno con mangime per il passaggio al secco, ma non per tanti giorni perchè ho notato che dopo il mese e mezzo la crescita con sole artemie rallenta, i bettini hanno bisogno di qualcosa in piu'.