Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pettorali pigmentate

Aperto da Francesco, Febbraio 28, 2011, 09:07:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco

Ciao ragazzi, alcuni dei miei copper hanno anche le pettorali pigmentate, mentre altri(provenienti sempre dalla stessa linea) no... ne sapete qualcosa? di che gene si tratta? che "leggi" segue?

gamgam

Anche i miei red dragon. Alcuni le hanno rosse, altri bianche.
Mentre nei solid le ho sempre pigmentate.

Sono andato a guardare un po' di bicolor di Victoria Parnel, che pubblica foto di più soggetti della stessa linea. Alcuni le hanno blu, alcuni rosse.
Matteo :cheer:

Francesco

[quote="gamgam" post=10536]
Sono andato a guardare un po' di bicolor di Victoria Parnel, che pubblica foto di più soggetti della stessa linea. Alcuni le hanno blu, alcuni rosse.[/quote]

Grazie Matteo, mi passeresti il link? :)

Volevo chiederti anche un'altra cosa già che ci siamo, anche se un pò OT...
Da due copper può venir fuori un melano? :huh:

Roberto Silverii

Sinceramente per le ventrali non vi so dire molto e non ho mai letto niente a riguardo..comunque France, penso di sì, nelle linee di Joep vengono fuori spesso anche melano da copper :)

Francesco

Bene allora speriamo sia veramente melano, è ancora piccolo ma sembrerebbe proprio melano....appena cresce un pò ve lo mostro :)

Comunque Roberto, io parlavo delle pettorali non delle ventrali :)

Roberto Silverii

Sono proprio rinco eh, perdonami France!! Comunque non ho mai letto niente a riguardo nemmeno per le pettorali :(

gamgam

Ecco i due link.

prima linea bicolor
L'ultimo ha le pettorali bordate di rosso!

seconda linea
non si vede benissimo ma secondo me alcuni hanno chiaramente dei riflessi rossi.
Matteo :cheer: