Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Foto Farm

Aperto da Sulu, Marzo 17, 2011, 04:56:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sulu

Oltre alle facce da bettofili, che ne pensate di mettere le foto delle nostre farm? Piccole o grandi che siano?
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Roberto Silverii

Ciao Giuseppe!

solitamente mettiamo tutto nella sezione "tecnica" :)

topo

e soprattutto... basta con sto termine farm... a sentir parlare i tedeschi sono molto più modesti di noi, mentre noi sembriamo dei professionisti... eppure i fatti sono leggermente diversi!
andrea queirolo, topo ;)

Sulu

[quote="topo" post=10418]e soprattutto... basta con sto termine farm... a sentir parlare i tedeschi sono molto più modesti di noi, mentre noi sembriamo dei professionisti... eppure i fatti sono leggermente diversi![/quote]

Che fa voi sta a litigà :laugh: :laugh:

Io la mia la chiamo Farm ache se ci stanno due betta. :P :P
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

gamgam

Beh, se pensiamo a quei giochi tipo Farm Ville in cui milioni di persone allevano animali virtuali e coltivano piante finte ;)

...noi modesti sì, ma veri.
Matteo :cheer:

topo

forse avete ragione... ma dovete vedere le facce che fanno (e mi riferisco a gente che porta avanti minimo 5 linee diverse, con in casa normalmente fra i 40 e i 300 pesci) quando uno di noi parla di farm... è un vero spettacolo ;) ti guardano pensando che te al posto di casa hai la casa del sig sarawut... poi quando gli spieghi la realtà dei fatti... sarò vittima di uno stress culturale ;)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Infatti..credo sia più che altro una questione di "termini impropri"..una farm è tale in thailandia, con centinaia di vasconi di accrescimento ecc.

In Italia, per quanto riguarda i betta, credo che chi possa vantare una "fish room" vera e propria si conti sulle dita di una sola mano. La mia room, la condivido con i fish :D :D

Sulu

Viva Roberto, con la tua pacata riflessione mi hai convinto, forse cambierò il modo di chiamare le mie quattro vasche. Fish Room.............non male come idea, anche se la mia non è nemmeno una stanza, ma un soppalco sospeso su una scala. Allora la traduzione sarebbe Loft Fish.:blink: :blink:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Roberto Silverii

Giuseppe, la mia sarebbe room-mate, ovvero compagno di stanza..eheheeh! :)

Haldir87

ahaha anche io divido la mia stanza con i pesci da buon studente di veterinaria!! una vera e propriafishroom :laugh:
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D