Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VASCA RIPRODUZIONE

Aperto da CaRmInE, Marzo 20, 2011, 11:35:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Ciao Ragazzi,
datemi qualche consiglio se ho fatto errori;
la foglia di catappa va bene là o appena affonda la poggio su una pietra per creare altro nascondiglio????

Ora visto che la femmina l'avevo in una vaschetta senza riscaldatore, va bene se la metto già in vasca per metterla in forma e tra 3 o 4 giorni inizio l'alimentazione proteica per 10 giorni fino all'accoppiamento????

o

Visto che già mangiano bene e proteico da un pò di giorni( artemia liofilizzata, larve di zanzara secche, granulato, zucchine e piselli bolliti), femmina ventre gonfio e ovopositore evidentissimo posso iniziare già da oggi e mettere il maschio a vista sabato prossimo e provare per domenica????

Vi ringrazio tanto

[attachment=809]Vasca di riproduzione.JPG[/attachment]


[attachment=810]DSCF7513.JPG[/attachment]

[attachment=811]DSCF7542.JPG[/attachment]

Alexander MacNaughton

Io farei la prima sposterei la femmina ed in vista a metà settimana.
dagli cibo surgelato che è migliore!;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

certo,se è già bella gonfia puoi metterla col maschio settimana prossima,come diceva Alex dagli anche il congelato xò!
vasca perfetta e bei riproduttori,complimenti!;)
dimenticavo,la femmina puoi prepararla nella vasca da ripro in modo che abbia modo di trovare immediatamente i nascondigli all'evenienza

CaRmInE

Grazie Alby,
sono Thao (M) e Jao (F), fissato al punto che ho trovato i nomi in thailandese che significano maestà e principessa...!!!:-)))))))

Speriamo vada bene!!!!

alby

hahaha,speriamo che esca qualche bel principino allora!:P ;)