Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM solid red X VT multicolor

Aperto da Haldir87, Marzo 10, 2011, 02:30:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Haldir87

Questo è un accoppiamento che risale a circa 1 mese fa e che ho dovuto fare non avendo più disponibili femminucce HM! Il maschio è made in tomei, la femmina purtroppo è una VT!! Perdonate la qualità delle foto ma avevo solo il cell!!

1/02/11 dopo la preparazione, i
riproduttori sono nella stessa vasca separati, la notte libero la femmina e iniziano subito ad accoppiarsi
02\02\2011 tolgo la femmina che viene scacciata dal maschio
03/02/11 tolgo il maschio che cominciava ad avere fame e nascita delle larve verso sera
04/02/11 gli avannotti nuotano liberamente

Gli avannotti sono pochi,circa 10 e spero almeno in qualche Delta o Superdelta! :)

[attachment=733]Immagine 055.jpg[/attachment]

[attachment=733]Immagine 055.jpg[/attachment]

[attachment=735]Femmina VT.JPG[/attachment]

[attachment=736]Immagine 044.jpg[/attachment]

[attachment=737]Immagine 045.jpg[/attachment]

[attachment=738]Immagine 046.jpg[/attachment]

[attachment=739]Immagine 049.jpg[/attachment]
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

Axa_io

Secondo me non avrai degli HM e neanche dei SD, ma dei VT con pinne piu' ramificate.
Magari gli esperti (io e la genetica non siamo tanto amiche) ti possono aiutare di piu', pero' secondo me, saranno tutti VT.

verdeblu

HM è impossibile, magari qualche delta, di certo le proporzioni relative delle pinne saranno poco soddisfacenti, comunque non ti preoccupare... è esperienza!

Haldir87

speriamo in qualche delta allora! no ormai basta con i VT che di riproduzioni ne ho fatte troppe! ora che mi son arrivate le femmine HM speriamo di postare qualcosa di più bello e più HM soprattutto!! :laugh:
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

TomeiMa30

Sicuramente in futuro farai riproduzioni da invidiare :laugh: :laugh:

Haldir87

[quote="TomeiMa30" post=10094]Sicuramente in futuro farai riproduzioni da invidiare :laugh: :laugh:[/quote]
speriamo!! seguirò le tue orme dai!! :laugh:
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D