Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM orange dragon :)

Aperto da Axa_io, Marzo 01, 2011, 09:48:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Sì, e anche le artemie appena schiuse (ieri), niente di niente :( . Comunque ho postato "il problema" in Malattie :huh: .

Axa_io

:laugh:


[attachment=690]orange 1.jpg[/attachment]

[attachment=691]orange 2.jpg[/attachment]

[attachment=692]orange 3.jpg[/attachment]

[attachment=693]orange.jpg[/attachment]

Axa_io

La femmina, finalmente :P ! Scusate la qualità ma è tale uguale a suo "marito". Non sta ferma!


[attachment=700]f orange 4.jpg[/attachment]

[attachment=701]f orange.jpg[/attachment]

andreamb

Ho già letto in "malattie" che è guarita....
Adesso non ti resta che "aspettare"...
Non oso immaginare la bellezza dei figli di due "campioncini" come questi....
Hai pensato (dopo l'accoppiamento tra loro) con cosa "incrociarli"?
Io, come tu ben sai, di genetica ci capisco poco (poco studio-poco risultato)... e non saprei che fare...

Axa_io

Se riuscirò ad avere dei figli da loro, posso andare avanti a riprodurre gli stessi fratelli magari sino alla terza generazione. Poi, posso sempre prendere o un maschio o una femmina della stessa varietà :).
In genere, non mi piace "sperimentare" o mischiare le varietà. Magari con dei red dragon, non so quasi niente neanche io di genetica :).

Axa_io

Ecco, chiedendo ai ragazzi (che ringrazio) lo posso anche riprodurre con una HM solid red, ma avro' una dragonatura non uniforme da quello che ho capito :).

Dunque, mi sto specializzando :laugh: , così scoraggio gli "avversari". Un id a caso :whistle:  ? TomeiMa :laugh: :P !


[attachment=980]orange 2_2011-04-05-2.jpg[/attachment]

TomeiMa30

[quote="Axa_io" post=11890]Ecco, chiedendo ai ragazzi (che ringrazio) lo posso anche riprodurre con una HM solid red, ma avro' una dragonatura non uniforme da quello che ho capito :).
:laugh: :laugh: :P

Dunque, mi sto specializzando :laugh: , così scoraggio gli "avversari". Un id a caso :whistle:  ? TomeiMa :laugh: :P !


[attachment=980]orange 2_2011-04-05-2.jpg[/attachment][/quote]

TomeiMa30

[quote="Axa_io" post=11890]Ecco, chiedendo ai ragazzi (che ringrazio) lo posso anche riprodurre con una HM solid red, ma avro' una dragonatura non uniforme da quello che ho capito :).

Dunque, mi sto specializzando :laugh: , così scoraggio gli "avversari". Un id a caso :whistle:  ? TomeiMa :laugh: :P !


[attachment=980]orange 2_2011-04-05-2.jpg[/attachment][/quote]
Mi era sfuggito questo messaggio :whistle:
:laugh: :laugh:  :P