Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sono felice di poterlo raccontare...

Aperto da Utente non registrato, Febbraio 04, 2011, 05:10:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Utente non registrato

Sono felice di poter raccontare che alle ore 23:30 ho avuto un incidente in autostrada, nei pressi di Altomonte dopo Cosenza, mentre sorpassavo un articolato in un tratto leggermente curvo verso sinistra e mi sono trovato davanti un cagnolino bianco proprio al centro della mia carreggiata.

Risultato:
Macchina completamente distrutta (mi sono ribaltato su un fianco e sono finito fuori strada)
Cagnolino illeso
Io neanche un graffio
I pescetti che avevo con me sono tutti qui a casa

andreamb

Le macchine.... vanno e vengono
Gli amici no!
Sono felicissimo che tu stia bene.... :laugh: !
e adesso una frase scaramantica...
In siciliano si dice:"L'erba tinta un sicca mai!!!"

wotan

fiuuu...menomale...i pesci stanno bene...


ahah...è per sdrammatizzare.cmq brutta esperienza.per fortuna non è successo niente.

Franz


d.sammy78

Sono cose molto traumatizzanti.. tutto sommato ne siete usciti tutti illesi e questo è l'importante.. Prenditi una giornata di riposo e rilassati un pò in compagnia dei pescetti (e del cagnolino?)!

Simone

Fortunatamente (macchina a parte) stai bene, anche i pesci e il cagnolino!
Per la macchina dispiace eh... ma l'importante è che tu sia sano e salvo!! ;)
..Il cagnolino che fine ha fatto?

Roberto Silverii

Cavoli Danilo, per fortuna davvero che tu sia qui a raccontarlo :)

un abbraccio

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Alexander MacNaughton

Era meglio se non succedeva, ma è meglio che sia finita così!
Mi dispiace per la macchina :unsure: (ao' so spese, che non farle sarebbe meglio)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

ve lo dice uno che di macchine (e motorini, moto per ora no) ne ha portate un po' dal rottamatore... il carozziere e i rivenditori sono felici, ma anche noi dobbiamo esserlo se non si fa male nessuno! ti girano le scatole, ma alla fine vuol dire che è andata bene!
andrea queirolo, topo ;)