Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

vendo alcuni pesciotti!

Aperto da topo, Novembre 10, 2013, 10:07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

1: traditional proveniente da cs11: 15€

2: hm dobletail red proveniente da cs12: 12 €

3: hm orange butterfly proveniente da cs12: 15 €

4: delta (solo perchè mai allenato ma arriverà a 180° sicuramente) red proveniente da cs12: 10 €

5: hm red proveniente da cs12: 15 €


per eventuali femmine, accordi in privato, sono tutte in un vascone e non riesco a identificarle... prima che me lo chiediate, di femmine black ne ho solo una e non molto in forma...

ritiro in provincia di genova o spedizione a 22 euro (max 4 pesci oltre da verificare) in tutta italia, escluse isole e località disagiate (cioè quelle non coperte dal mio corriere con la consegna in 12 ore) compreso heatpack e imballo a modo.

se siete interessati, vi dovete fidare che i pesci partono nelle migliori condizioni di salute e con imballo adeguato per garantire una consegna a buon fine. qualora per motivi non dipendenti dal sottoscritto, qualcosa andasse storto (scioperi a sorpresa, blocco dei trasportatori, indirizzo errato, corriere che lancia il pacco per terra, furto del furgone del vettore, persona non reperibile al momento del passaggio del vettore (tutti eventi realmente accaduti) e chi più ne ha più ne metta) non mi ritengo responsabile in alcun modo.

per contatti usare gli mp, grazie. di giorno difficilmente mi riesco a collegare quindi rispondo probabilmente la sera
andrea queirolo, topo ;)

topo

rimangono disponibili solo i pesci 1 e 2
presto posto qualcos'altro ;)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Come richiesto da Topo, chiudo il topic :)