Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vasche in plastica all'Eurospin

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 22, 2011, 06:05:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Come da titolo, all'Eurospin, nel reparto dei casalinghi che arrivano solo saltuariamente ho trovato delle belle vasche di plastica quasi totalmente trasparente.

40x40x16 quindi 18 litri a 3.99€

Io non ho spazio, ma un paio le ho prese lo stesso, non si mai, magari questa estate faccio un paio di riproduzioni "Thai style" :P

TomeiMa30


Tiago

anche io tempo fa comprai un paio di vasche simili, un po piu strette e alte...prezzo irrisorio.

Se sono come le mie non sono vasche per alimenti (TomeiMa ci metti un tiramisu di 36 kg su una "vaschetta" 40x40x16 ;) ).

Cmq si, l'idea di qualche riproduzione al chiaro di luna in estate,all aperto era venuta anche a me

Roberto Silverii

No Maurizio, sono quelle vasche di plastica dove mettere oggetti di qualsiasi tipo e poi infilare sotto il letto per esempio :)

Se avessi lo spazio ne prenderei 5-6 da utilizzare come vasche da riproduzione :P

Simone

Avevo proprio bisogno di prendere delle vaschette.. Robè cavoli sei capitato a fagiuolo! ;) (la mia famiglia cresce, mi inventero lo spazio! ;D ) domani vado subito a controllare! Grazie della soffiata ;)

CountessGrishnackh

Improvvisamente mi è venuta voglia di fare un giro all'Eurospin :D ... grazie dell'info.. :)


lux445res

Attenzione, se ci sono le ruote sotto.... perdono acqua. Esperienza personale.

Ciao
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

no tranquillo, queste sono senza ruote ;)

DavideVD

36 kg di tiramisù sono adatti alla colazione nel giorno libero :laugh:
<-- La mia attività principale :aib: