Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Femmina HM gonfia e con "lacerazione"

Aperto da Gmoon, Novembre 01, 2013, 09:38:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gmoon

Ciao a tutti, purtroppo la mia adorata femminuccia acquistata a Ranco e aimè non ancora riprodottasi poiché il primo tentativo è andato male da due giorni è inappetente, rimane statica in superfice e cosa ancora più grave ha come una "ferita" sulla parte anteriore, provo a postare una foto che rende meglio della mia spiegazione.

[attachment=7275]20131101_223056.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

Ciao!
La ferita ti sembra una lacerazione? O più una protuberanza? Sta male in seguito al tentativo fallito di accoppiamento?

Gmoon

Dopo il primo tentativo era messa male di pinne ma ormai sembrava essersi ripresa, a me sembra più una lacerazione con della "muffa" grigiastra..

Roberto Silverii

Se ti sembra che ci sia muffa é sicuramente una micosi..hai un prodotto specifico per micosi?

Gmoon

No Roberto purtroppo non ho niente cosa potrei usare? grazie

Roberto Silverii

Faunamor o dessamor, non ricordo quale dei due é contro le micosi, ma fai una ricerca su google e lo scopri subi, io ora sono dal cell e mi viene male :)

roby-83

Se può essere d'aiuto
FaunaMor contro Protozoa, AIC 103518015
DessaMor contro Funghi, AIC 103519017
RivaMor, contro Batteri, AIC 104351010
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Gmoon

Ragazzi grazie mille per le info ma purtroppo stamattina quando sono andato a controllarla era morta, diciamo che non è un periodo fortunato, (una settimana fa mi è morta anche la mia adorata cagnetta di 13 anni non vi dico il dolore e la nostalgia), ora mi trovo con un bel maschietto  3° a Ranco e niente femminuccia. Grazie ancora per i consigli li terrò a mente per una prossima volta :)

roby-83

cavolo mi spiace.....
di dove sei? magari una femminuccia rossa la si trova
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Gmoon

Roby io abito ad Olbia, purtroppo la sfortuna è anche questa, dal punto di vista logistico non siamo messi benissimo in Sardegna, grazie mille per l'interessamento.