Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CERCO BETTINE a Roma (e dintorni)

Aperto da pi3108, Ottobre 22, 2013, 04:21:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pi3108

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum ma vorrei cominciare a informarmi perchè cerco una bettina da 3/6mesi qui nel lazio, per crescerla e poi integrarla a dicembre in un acquario in allestimento da 140 litri, e vorrei sapere a chi di voi posso rivolgermi, perchè sinceramente non ho esperienze con le spedizioni di pesci e preferirei prenderla di persona :) ovviamente i consigli sono benvenuti :D Non ho preferenze sul tipo o sul colore ma se possibile vorrei poterla vedere in foto per potermene innamorare prima ;)

Camelights

Ciao Pin 3108 credo che scrivendo la forma di Betta che cerchi sarai più agevolato nella ricerca.
Spero che trovi quello che cerchi ;)

Kristalya

io vivo a Roma, attualmente da dare via non ne ho, però ho delle riproduzioni in corso di PKHM (copper e fancy) quindi se ne parla tra qualche mese. La cercavi subito?

pi3108

:laugh: Perfetto Krystalia ! Addirittura meglio, perchè ho il tempo di allestire la vasca di 140l dedicata :D Ma orientativamente per quando sono disponibili ? per gennaio ? o dopo ? comunque ti scrivo in mp così rimaniamo in contatto e mi fai sapere quando avviene la riproduzione. grazie mille :)

gamgam

Se è per Dicembre-Gennaio ne avrò anche io di blu, dragon e miste (da incrocio salamander X orange dragon)
Matteo :cheer:

pi3108

Ottimo , tanto avevo comunque in mente di prenderne almeno due di bettine :D comunque GamGam se non lo avessi capito sono il tipo che ti aveva scritto per mail l'altro giorno :)

Kristalya

Per febbraio penso :) segnati il mio nome e ci risentiamo tra qualche mese.
I copper sono già nati (qui puoi vedere i genitori), i fancy dovrebbero nascere in settimana (se tutto va bene :finger: ) poi posto le foto della coppia.

gamgam

[quote="pi3108" post=75260]Ottimo , tanto avevo comunque in mente di prenderne almeno due di bettine :D comunque GamGam se non lo avessi capito sono il tipo che ti aveva scritto per mail l'altro giorno :)[/quote]

Sì, lo avevo capito ;-)
Matteo :cheer: