Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Un saluto a tutti gli amici!!

Aperto da CaRmInE, Ottobre 06, 2013, 01:34:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Ciao ragazzi,
spero sia la sezione giusta e soprattutto che non vi siate dimenticati di me....
Vi scrivo solo per farvi un grosso saluto e dirvi che mi sto preparando per tornare..
Sono in convalescenza da un' operazione al ginocchio e avro' un altro po' di tempo libero a casa per riorganizzarmi con i Betta....
Vi ho lasciato per un anno dedicandomi a macropodus,ciclidi sud americani e qualche caridina...ma nonostante le soddisfazioni mi manca sempre qualcosa....betta betta betta!

Sto riorganizzando la mia fishroom e vi scrivero' dei post per chiedevi dei consigli....spero vi faccia piacere il mio rientro!

Rob appena parto e ho i pesci ci sentiamo per ri-associarmi!!

PS=non so se vi interessa ma siccome io e la mia ragazza abbiamo conosciuto con piacere molti di voi di persona ci sposiamo sabato prossimo...ci fa piacere condividere con voi...ecco credo di avervi aggiornato su tutta la mia vita....ahahah

Ciao ciao

CaRmInE

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

lux445res

Carmine,

ciao e bet tornato. Se ricordi io ho i nipoti del tuo HM black. Ho conosciuto anche la tua fidanzata che me li consegnò a Roma.
Augurissimi e come si dice auguri e figli maschi... soprattutto betta ;) :laugh:
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Carmine..mi contatti in privato e non mi dici niente che ti sposi?? Te possino!! :D

Auguroni a te e Dinora!!! :)

CaRmInE

Grazie ragazzi!
Per ora parto con l'idea dei betta....per i figli poi vediamo...!!!
Devo riprendere subito senno' poi mi hanno detto che le donne cambiano le regole dopo il matrimonio ahaha

Cioa lux e' bello sapere che ho dei nipoti in giro...ahah hai pubblicato delle foto?Li voglio vedere...

DavideVD

Ciao Carmine ben tornato! Allora quelle foto erano il ginocchio. :O

Volevo farti le congratulazioni su Faccialibro, poi, per non sbagliare Carmine, ho preferito soprassedere ;)

I CT black Orchid ci sono ancora?
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Ciao Carmine,

augurissimi!
Non vediamo l'ora di riaverti a bordo. Però al prossimo Ranco vogliamo vederti partecipare all'asta di persona.
Nella lista di nozze aggiungi un weekend per due sul Lago Maggiore all'hotel Conca Azzurra. E' romantico (ed è a 5 minuti a piedi da dove facciamo lo show)!
Matteo :cheer:

Ryu-jin

Ciao Carmine bentornato e tanti auguri per un felice matrimonio  :party: :party: :love:
Giorgio

TomeiMa30


Brendan


CaRmInE

Ci siete proprio tutti come vi lasciai... E sempre cari come sempre.

Ragazzi vi giuro non ho neanche un betta adesso zero...i CT ebbero una pessima riuscita..
E sto diventando matto per trovarne...forse riesco ad avere qualcosa di buono per ripartire.
Anzi se qualcuno di voi ha proposte sono aperto a tutto!

Matteo voglio ripartire presto proprio per essere a Ranco anche come concorrente...

marcosovico


Gmoon

Ciao Carmine e bentornato :laugh:

P.S.
Tanti auguri per il matrimonio :)

MarZissimo

Ciao Carmineeeeeeeeeeeeee!!!!

Sono troppo contento di rivederti!
Ancora devo rispondere alla tua mail di quasi un anno fa...sono un caso disperato purtroppo :(

Ti faccio i miei migliori auguri di un felice matrimonio e spero resterai con noi il più a lungo possibile! :)

Un ottimo ri-acquisto per noi! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

CaRmInE

Caro Marz figurati...
Sono felicissimo e gasatissimo...soprattutto per he' siete andati moooolto avanti e devo muovermi a rimettermi in carreggiata...per provare a seguirvi!

La mail dell'anno scorso tranquillo fai con calma...senza fretta...ahaahh scherzo lascia perdere figurati...avevo provato ad uscire dal giro dei betta...ma ci sto ricadendo..:-)