Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Album di ricordi

Aperto da TomeiMa30, Ottobre 08, 2013, 07:53:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Molti di noi sicuramente hanno avuto la possibilita' e la fortuna di avere nelle propie vasche dei bei betta :)
C'e' chi ha avuto l'occasione  di vederli nel betta del mese o chi meglio li ha visti dal vivo nei concorsi ;)
Io ho sempre piacere a rivedere alcune di queste foto e a farle vedere o meglio rivedere a tutti  :laugh:
Sarebbe un piacere vedere anche le vostre ;)

Roberto Silverii

Mi ricordo questa fenomenale linea di rossi che vinse un premio al primo campionato IBC in Italia!! :)

Ho veramente una marea di foto..metto solo quelle più vecchie e significative :)

La mia ex linea di rossi..creata partendo da una coppia di esemplari importati incrociata poi con i fantastici rossi di Eugenio













Uno show PK steel blue..partecipò a Ranco 2011..avevo riposto tutte le mie speranze in lui, ma la sua classe era particolarmente ricca: 46 partecipanti ed i primi due posti furono del maestro Joep Van Esch :)



Questi invece sono i primi pesci italiani premiati all'estero..4° e 5° posto nelle rispettive classi all'Holland Betta Show 2010, anche il mio primo show da allevatore, a cui ho avuto l'onore ed il piacere di partecipare insieme agli amici Eugenio e Alberto



Un paio di allevatori olandesi lo soprannominarono "Italian Flag" :)

TomeiMa30

:) Quella linea di rossi ancora esiste l'ho affidata ad un utente del forum un mio paesano Ianvale  che l'ha riprodotta piu' volte
Spero di rivederla partecipare a qualche concorso ;)

Roberto Silverii

Eh si, sarebbe bello rivederla in qualche show!! :) Ianvale, dove sei?? :)