Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Incrocio black lace e hm blue

Aperto da Cadore, Settembre 26, 2013, 09:33:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Da un incrocio black lace plakat e una femmina hm blue è possibile ottenere anche maschi hm blue?
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Dipende da che plakat, con un traditional plakat potrebbero volerci almeno un paio di generazioni, soprattutto perchè vengono accorciati di molto i primi raggi :)

Cadore

Si si é un traditional :) anche se di straordinaria fattura visto che é di topo

Roberto Silverii

Sisi me lo ricordo :) Con una mia femmina molto ramificata però potresti avere buona chances :)

Ciao! L'ho già fatto con il progenitore della stirpe. Cerca sul forum la cs5 (o anche sul mio sito :P ) che ha caratteristiche simili a livello di forma.  Dovresti avere parecchi pinnalunga che non arrivano ad aprire la coda fino ai canonici 180 gradi. Sono più ottimista di robby
Come colore ho notato che il blu tende a prendere il sopravvento sul nero.

Ps: il messaggio contiene un piccolo messaggio promozionale :P
andrea queirolo, topo ;)

Cadore

[quote="topo" post=73219]Ciao! L'ho già fatto con il progenitore della stirpe. Cerca sul forum la cs5 (o anche sul mio sito :P ) che ha caratteristiche simili a livello di forma.  Dovresti avere parecchi pinnalunga che non arrivano ad aprire la coda fino ai canonici 180 gradi. Sono più ottimista di robby
Come colore ho notato che il blu tende a prendere il sopravvento sul nero.

Ps: il messaggio contiene un piccolo messaggio promozionale :P[/quote]

Beh se mi uscisse qualcosa di simile al maschio multicolor che ti era uscito come forme sarei nella buona strada per arrivare ad HM :)