Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CENSIMENTO: CHI C'E' E DA QUANDO!

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 20, 2013, 08:33:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

IMPORTANTISSIMO!

Dato che per il campionato dovremo avere la parte "show" allestita già dal mercoledì sera/giovedì mattina (il giudizio è il venerdì), dobbiamo essere almeno 2-3 persone mercoledì e giovedì. Per venerdì invece visto che va allestito tutto..più siamo meglio è!

Quindi vi chiedo un favore: scrivete qui quando venite, in modo da poterci organizzare. Evitate commenti ecc, scrivete solo il giorno in cui pensate di arrivare, se no mandiamo in vacca ogni topic :)

Roberto: presente da martedì o mercoledì

MarZissimo


Roberto: presente da martedì o mercoledì
MarZissimo: presente da sabato al 100%, cercherò di essere lì da venerdì/giovedì ma lo saprò solo verso fine agosto
Gamgam: da venerdì a domenica
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

Me medesimo giovedì e sabato o giovedì e domenica ancora non so con precisione...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

sally


verdeblu

Se riesco a venire solo da giovedì sera, ma da come son messo a soldi credo di non riuscire :(

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Brendan

Scusate il ritardo, purtroppo quest'anno non riesco a venire..per me è davvero un brutto periodo (esami). Mi dispiace davvero molto a non essere li a darvi una mano..


Kristalya

Io ho l'esame a fine settembre, quindi sono disponibile già da lunedì, ditemi voi in che giorni vogliamo iniziare ad allestire (almeno 2 o 3 giorni prendiamoceli che abbiamo parecchie cose da fare) :)

Roberto Silverii

Ottimo Ilaria, gran bella notizia!

Io volevo salire con Valentina, ma devo ancora sentirla per bene..per me anche dal 2 andrebbe bene comunque, max 3, non oltre! :)