Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cerco hm

Aperto da Gela93, Luglio 14, 2013, 02:20:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gela93

Cerco betta hm nel padovano e dintorni. Non ho grandi pretese riguardo colore e tipologia.
Se avete amici o conoscenti che ne vendono nel padovano-veneziano- vicentino vi sarei grato se mi poteste dare un loro recapito
La mia mail è ***********@gmail.com
Meglio se mi contattate via mail

TomeiMa30

:) Prova a iscriverti e a presentarti nel forum
Sicuramente troverai amici ;)
Poi qualcuno ti aiutera' :)

verdeblu

Ciao, ho editato il tuo messaggio per via dei dati sensibili. Il nostro forum come suggerisce TomeiMa30  è una piattaforma dove confrontarsi e trovare nuovi contatti, quindi sono sicuro che dopo che ti sarai presentato nella sezione apposita troverai qualcuno in grado di aiutarti. Buona permanenza nel forum!

g@s

[quote="verdeblu" post=68993]Ciao, ho editato il tuo messaggio per via dei dati sensibili. Il nostro forum come suggerisce TomeiMa30  è una piattaforma dove confrontarsi e trovare nuovi contatti, quindi sono sicuro che dopo che ti sarai presentato nella sezione apposita troverai qualcuno in grado di aiutarti. Buona permanenza nel forum![/quote]

Eugenio ho editato il tuo messaggio perchè hai sbagliato fratello.:woohoo: :woohoo: :P
Avevi scritto g@s.;)

verdeblu

Qua è tutto un edit, scusate il lapsus!!!

Pasto

ciao, noi abbiamo dei betta HM ma siamo a Modena. :p

Gela93

Ok,intanto grazie a tutti. Provvederó appena ho del tempo libero... modena sarebbe un po'troppo distante. Grazie mille comunque. Con tutto quello che costa la benzina non avrebbe troppo senso :)