Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Per Ranco 2014 accoppiamento 300513 orange dragon

Aperto da g@s, Giugno 01, 2013, 01:52:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Meglio non farsi trovare impreparati per Ranco 2014, visto che gli allevatori professionisti stanno aumentando in maniera esponenziale meglio partire in vantaggio altrimenti chi fa piu' i piazzamenti?:cheer:
Ecco le foto dell' accoppiamento dei miei orange dragon, i piccoli sono gia nati, a giorni togliero' il maschio.

Roberto Silverii

Grande Gas! :)

La competizione si fa sempre più dura e tocca migliorarsi di continuo! :)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

[quote="g@s" post=65741]Meglio non farsi trovare impreparati per Ranco 2014, visto che gli allevatori professionisti stanno aumentando in maniera esponenziale meglio partire in vantaggio altrimenti chi fa piu' i piazzamenti?:cheer:
[/quote]e soprattutto fanno in tempo a crescere ben oltre la misura minima :P così i nostri apprendisti giudici non brontolano e sconfiggiamo il potere del bachettino metrico!
andrea queirolo, topo ;)

Valentina

Mamma mia Gas!
Sono bellissimi e bellissime anche le foto! :woohoo: :camera2:

verdeblu


Axa_io

Complimenti davvero Gas :silly: ! Speriamo in una prole numerosa così te ne rubo qualcuno :laugh: . Aspetto di vedere i piccoli e ancora complimenti!

g@s

:woohoo: Eugenio come da dove vengono.
Dal lontano 2010 quando a Ranco mi hai dato la coppia orange, presa con l'import fatto a dicembre 2009 non ricordo da chi, che nessuno riusci a riprodurre, neanche io, cosi ho accoppiato il maschio con una mia femmina yellow e da li diversi incroci con i red e poi e poi...:)

g@s

[quote="Axa_io" post=65813]Complimenti davvero Gas :silly: ! Speriamo in una prole numerosa così te ne rubo qualcuno :laugh: . Aspetto di vedere i piccoli e ancora complimenti![/quote]

Non so se saranno numerosi, ma comunque vada c'è sempre una coppia pronta per te.:)

gamgam

Bellissime anche le foto.
Anche io mi sa che riparto con i dragon.
Qualche anno fa avevo riprodotto un bella coppia di Pierluigi (il ragazzo che ha creato l logo di AIB). A Ranco ho preso un bel maschio che qualcuno ha iscritto all'asta ma poi non ha comprato.
Matteo :cheer:

verdeblu

[quote="g@s" post=65814]:woohoo: Eugenio come da dove vengono.
Dal lontano 2010 quando a Ranco mi hai dato la coppia orange, presa con l'import fatto a dicembre 2009 non ricordo da chi, che nessuno riusci a riprodurre, neanche io, cosi ho accoppiato il maschio con una mia femmina yellow e da li diversi incroci con i red e poi e poi...:)[/quote]

Bravo hai fatto veramente un lavoro spaziale! Io mi prenoto subito un riproduttore in pensione o un piccolo per Piacenza :)

g@s

Per Piacena dovrei averne diversi, ho intenzione di fare due o tre incroci tra cui uno con un maschio yellow di Alby.

roby-83

[quote="g@s" post=65861]Per Piacena dovrei averne diversi, ho intenzione di fare due o tre incroci tra cui uno con un maschio yellow di Alby.[/quote]

che meschino,vuoi incrociare con un piccolo di alby così data la parentela ti aiuta in gara? :evil: :evil: :evil:
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

g@s

[quote="roby-83" post=65866][quote="g@s" post=65861]Per Piacena dovrei averne diversi, ho intenzione di fare due o tre incroci tra cui uno con un maschio yellow di Alby.[/quote]

che meschino,vuoi incrociare con un piccolo di alby così data la parentela ti aiuta in gara? :evil: :evil: :evil:[/quote]

Non con un piccolo, ma con un suo riproduttore, cosi la parentela sara' piu' stretta.:lol:
A buon intenditor poche parole.:P