Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Halfmoon con crowntail?

Aperto da Cadore, Aprile 30, 2013, 03:37:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Ciao a tutti :) , sto per acquistare un maschio HM metallic blu, però dove lo compro di femmine disponibili ha solo crowntail, cosa ne uscirebbe?
I :heart::chan:

DavideVD

Degli ibridi. Probabilmente punte da CT con estrusione della membrana meno accentuata (cioè la pelle che unisce i raggi sarà più presente che nei CT classici)
<-- La mia attività principale :aib:

Simone

Esce un bel mischione!
Però perché non provare. ;)

Roberto Silverii

[quote="DavideVD" post=63417]Degli ibridi. Probabilmente punte da CT con estrusione della membrana meno accentuata (cioè la pelle che unisce i raggi sarà più presente che nei CT classici)[/quote]

Occhio Davide, dire "ibridi" è totalmente sbagliato..per ibrido si intende un incrocio tra specie diverse, qui parliamo di varietà diverse, ma tutte appartenenti alla stessa specie :)

Cadore

Ora sto aspettando una femmina hm che mi ha preso Brendan a Ranco :) vedremo cosa ne esce :)
I :heart::chan:

DavideVD

[quote="Roberto Silverii" post=64493][quote="DavideVD" post=63417]Degli ibridi. Probabilmente punte da CT con estrusione della membrana meno accentuata (cioè la pelle che unisce i raggi sarà più presente che nei CT classici)[/quote]

Occhio Davide, dire "ibridi" è totalmente sbagliato..per ibrido si intende un incrocio tra specie diverse, qui parliamo di varietà diverse, ma tutte appartenenti alla stessa specie :)[/quote]

ok Prof...Ma come li chiamiamo? :blink: Dei bastardi CT HM? :evil:
<-- La mia attività principale :aib:

Cadore

Queste sono alcune foto del maschio :) io lo lascio definire a voi essendo un neofita del campo :P  potrebbe essere un hm marble steel blue?
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Io direi DoubleTail mustard gas :)

DavideVD

A me sembra Double tail :huh: magari mi sbaglio
<-- La mia attività principale :aib:

DavideVD

[quote="Roberto Silverii" post=64515]Io direi DoubleTail mustard gas :)[/quote]

ah ecco
<-- La mia attività principale :aib:

Cadore

[quote="Roberto Silverii" post=64515]Io direi DoubleTail mustard gas :)[/quote]

ecco ho ancora molto da imparare :blush:
I :heart::chan:


Cadore

Si grazie :)  avevo già inziato a leggermi tutti i vostri approfondimenti, ma a me il mio sembrava un hm normale si vede che devo ancora farci l'occhio :S
I :heart::chan: