Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Grazie

Aperto da roby-83, Maggio 12, 2013, 07:05:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

le mie parole sicuramente non renderanno giustizia ma volevo ringraziare veramente di cuore l'AIB!!
In primis lo staff che si è impegnato ad organizzare lo show di Ranco, io son stato li circa 3 giorni con voi e già ne abbiam fatto di lavoro,non oso immaginare cosa ci sia dietro!!

ringrazio tutti quanti per la disponibilità a soddisfare tutti i miei quesiti in questi giorni.

in questi giorni ho avuto la possibilità di ammirare stupendi pesci e soprattutto ho avuto a  che fare con molti utenti del forum, persone fantastiche con cui si è subito creato uno splendido rapporto. Mi è spiaciuto non incontrare Marzissimo,persona a cui avrei voluto porre un sacco di domande.

Per concludere ancora Grazie a tutti!!

purtroppo stamane ho fatto un poco tardi e non ho fatto in tempo a salutare eugenio,mi spiace!!

vi lascio la foto del betta che bene o male ha "impressionato" un pò tutti per le dimensioni



M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

È dispiaciuto anche a me roby...e nemmeno poco :(

Mi rifarò l'anno prossimo, promesso :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

tony

[quote="roby-83" post=64008]le mie parole sicuramente non renderanno giustizia ma volevo ringraziare veramente di cuore l'AIB!!
In primis lo staff che si è impegnato ad organizzare lo show di Ranco, io son stato li circa 3 giorni con voi e già ne abbiam fatto di lavoro,non oso immaginare cosa ci sia dietro!!

ringrazio tutti quanti per la disponibilità a soddisfare tutti i miei quesiti in questi giorni.

in questi giorni ho avuto la possibilità di ammirare stupendi pesci e soprattutto ho avuto a  che fare con molti utenti del forum, persone fantastiche con cui si è subito creato uno splendido rapporto. Mi è spiaciuto non incontrare Marzissimo,persona a cui avrei voluto porre un sacco di domande.

Per concludere ancora Grazie a tutti!!

purtroppo stamane ho fatto un poco tardi e non ho fatto in tempo a salutare eugenio,mi spiace!!

vi lascio la foto del betta che bene o male ha "impressionato" un pò tutti per le dimensioni



[/quote]
per capire : ma la vaschetta è da 30 cm ?:ohmy:

gamgam

No, non è da 30 cm. Ma questo esemplare era davvero grande ;)
Matteo :cheer:

DavideVD

Era il tonno di Jolanda Schär. :D
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Grazie a te e Signora Roby, è stato davvero un piacere conoscervi e passare del tempo con voi! :)

Un grazie a nome AIB per aver "sbollicinato" 300 vaschette! :D

gamgam

Grazie davvero! E' la prima cosa che ho pensato quando sono arrivato venerdì ("sono sbollicinate, evvai!!"). Sbollicinare è la cosa peggiore dopo tenere la cassa. La cassa è peggio perché non finisci mai. :laugh:
Matteo :cheer:

Ryu-jin

[quote="roby-83" post=64008]le mie parole sicuramente non renderanno giustizia ma volevo ringraziare veramente di cuore l'AIB!!
In primis lo staff che si è impegnato ad organizzare lo show di Ranco, io son stato li circa 3 giorni con voi e già ne abbiam fatto di lavoro,non oso immaginare cosa ci sia dietro!!

ringrazio tutti quanti per la disponibilità a soddisfare tutti i miei quesiti in questi giorni.

in questi giorni ho avuto la possibilità di ammirare stupendi pesci e soprattutto ho avuto a  che fare con molti utenti del forum, persone fantastiche con cui si è subito creato uno splendido rapporto. Mi è spiaciuto non incontrare Marzissimo,persona a cui avrei voluto porre un sacco di domande.

Per concludere ancora Grazie a tutti!!

purtroppo stamane ho fatto un poco tardi e non ho fatto in tempo a salutare eugenio,mi spiace!!

vi lascio la foto del betta che bene o male ha "impressionato" un pò tutti per le dimensioni



[/quote]

Ma quello è il tonno tedesco! Bellissimo esemplare :cheer:
Giorgio

topo

[quote="gamgam" post=64089]...La cassa è peggio perché non finisci mai. :laugh:[/quote]e soprattutto perchè toccherà sempre e comunque a te :P
 
visto il titolo del topic, in attesa dei commenti in un topic apposito con foto e altro, voglio ringraziare tutti, senza far nomi sennò mi scordo qualcuno :P , che siamo stati tutti bravissimi, efficentissimi e fighissimi

e oltre ai presenti, una nota ai non presenti: marz, visto che non sei venuto, roberto mi ha convinto a prendere i channoides con la scusa del: "ma sai che se prendi dei wild e lui non c'è si rosica le mani per 20 anni??? :evil: "

ora sono sotto nella disneyfishroom :bounce:

sarà un delirio... solo stasera mi sono chiesto ma... lo mangeranno il secco o no? :blush:
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Il secco non l'hanno mai visto quei pesci :P

MarZissimo

Ahahaahhaha maledetti...è successo de tutto....l'unica volta che non son stato presente :°D

Surgelato/vivo is the way! ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya

Quel pesce era mozzafiato! Io ho resistito a non prendere nulla, anche se ce n'erano un paio che mi piacevano veramente.
Grazie a tutti per la bella esperienza :love:

TomeiMa30

[quote="Kristalya" post=64155]Quel pesce era mozzafiato! Io ho resistito a non prendere nulla, anche se ce n'erano un paio che mi piacevano veramente.
Grazie a tutti per la bella esperienza :love:[/quote]
Grazie a te per il lavoro svolto che ha avuto un successone ;)