Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Concorso\beneficenza mostra VT

Aperto da Rico, Aprile 21, 2013, 10:01:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rico

Ciao a tutti
Visto la necessita di organizzare qualcosa per avere un introito monetario che andra devoluto per l'aquisto di un defibrillatore portatile per l'associazione disabili ,visto che non tutti hanno il tempo\posto\money per l'allevamento dei betta "da gara" ma il classico vt da negozio (e qualcuno veramente bello) xche non organizzare una mostra concorso per entrambi??
Ora.....ci sarebbe qualcuno di AIB volenteroso che potrebbe venire portando anche le "belve da gara" e darmi qualche suggerimento per questa iniziativa???

Per ora e ancora in fase di "valutazione"

P.s se qualcuno dell'associazione fosse disponibile per darmi una mano ne sarei ben lieto

Grazie a tuti

Roberto Silverii

Cosa intendi fare? Vuoi organizzare una mostra dove vendere pesci e destinare il ricavato a questa associazione disabili?

Io te lo dico, per esperienza le esposizioni non hanno mai introiti, solitamente si rientra delle spese ed organizzare una mostra ha le sue belle spese ma soprattutto un impegno di tempo e persone non indifferente :)

Forse potresti organizzare una mini vendita di beneficienza qui nel forum? Come ho fatto io per questa iniziativa: http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=23&id=61141&Itemid=318 :)

Rico

[quote="Roberto Silverii" post=62443]Cosa intendi fare? Vuoi organizzare una mostra dove vendere pesci e destinare il ricavato a questa associazione disabili?

Io te lo dico, per esperienza le esposizioni non hanno mai introiti, solitamente si rientra delle spese ed organizzare una mostra ha le sue belle spese ma soprattutto un impegno di tempo e persone non indifferente :)

Forse potresti organizzare una mini vendita di beneficienza qui nel forum? Come ho fatto io per questa iniziativa: http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=23&id=61141&Itemid=318 :)[/quote]

Ciao Roberto
in teoria sarebbe un concorso dove far partecipare chi ha dei betta vt e il ricavato andrebbe per l'associazione
Le spese e per il posto ci penserebbe il comune...........
la vostra presenza con i vostri " betta garisti" avrebbero un duplice scopo
1) Dare una "spinta "all'evento
2) Indottrinare le persone su come allevare e tenere in modo appropriato i betta

Nulla toglie di poter inserire anche i vs betta in gara ...........
Magari ne parliamo domenica di persona a Ranco