Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Acquario 125l consigli

Aperto da Baraka, Aprile 08, 2013, 04:03:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Carsa1

Bella questa ghiaia! l'avevo già vista anche io e volevo usarla come fondo per i mahachaiensis,  alla fine ho optato per un'altra ghiaia ma questa mi sembra molto bella e naturale :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Baraka

Anche a me piace molto però prima la voglio vedere di persona, in genere preferisco colori scuri, ma per trovare prodotti che donano un effetto naturale bisogna spendere cifre troppo alte... :)

Roberto Silverii

Dai, non sempre :) Io ho trovato questa sabbia della zolux che è nella vasca dei mahachaiensis che è davvero molto naturale :)

http://www.zolux.com/i-nostri-prodotti.php?parametre=24;152;746;13208

Baraka

Ciao mi sono espresso male intendevo colori come il nero o il marrone scuro che di solito se non si spendono cifre alte non donano un effetto naturale almeno io per ora non ne ho trovate il classico quarzo nero a me non piace molto sarebbe perfetto il fondo amazonia della ada ma costa troopo e per sfruttarlo bisogna fare delle vasche molto spinte!!
Quello che hai postato è molto bello e sicuramente avrà un prezzo ottimo :)

Roberto Silverii

Si considera che tutte le mie vasche sono molto low cost..praticamente l'opposto di ADA (ed i risultati anche sono opposti :P)

Baraka

Guarda ti assicuro che non serve Ada per arrivare a risultati ottimi, io mi voglio affidare al protocollo Tropica anche perchè ha un rapporto qualità prezzo spettacolare intanto consiglio di visionare il sito è fatto benissimo :) vedremo quello che tirerò fuori :laugh:

tropica

Roberto Silverii

Si ma ce ne sono diversi, anche Seachem ecc :) Io però per i non selezionati uso vasche con filtro ad aria, luce ambientale e piante semplicissime :)