Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

tarta

Aperto da pacoz85, Aprile 05, 2013, 01:39:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pacoz85

chiunque voglia disfarsi per mancanza di spazio delle proprie tarta e non vuole darle ai soliti pescivendoli,offro loro una sistemazione...niente vendita,ma solo un posto dove vivere in modo adeguato. Accetto sia di terra che di acqua dolce..

pacoz85


jumpman 53

sinceramente è pieno di posti idonei che le accolgono,io le 2 di mio cugino le ho liberate in un laghetto artificale di circa 30mq

Roberto Silverii

Jumpman, adesso basta però, è il mercatino e non puoi inserire ogni volta dei commenti che non hanno a che fare con la vendita o cessione.

pacoz85

è un pò incauto liberarle così in un laghetto..ma non voglio intromettervi...Io ci penserei mille volte prima di liberare due animali che sono cresciuti in cattività,liberi in natura e soprattutto con l'aggrvante di procurarsi cibo...
 
Cmq ripeto il mio invito è ancora valido per tutti

jumpman 53

[quote="Roberto Silverii" post=60994]Jumpman, adesso basta però, è il mercatino e non puoi inserire ogni volta dei commenti che non hanno a che fare con la vendita o cessione.[/quote]

ma come no? questo ha chiesto se qualcuno ha delle tartarughe e io gli ho risposto

Roberto Silverii

Il mercatino funziona così:

A me serve una cosa --> scrivo nel mercatino.
Gli utenti leggono la mia richiesta, se uno (o più di uno) ha quello che mi serve, allora risponde e mi dice "io ho quello che ti serve, lo vendo a tot euro".

Se pacoz cerca delle tartarughe e tu non hai tartarughe da dargli, perchè devi commentare? Se lui cerca delle tartarughe, cosa può importargli che è pieno di posti dove metterle? (tralasciando qui il fatto che è vietato liberarle in natura?).

Quindi per favore, evita commenti del genere nel mercatino, perchè fino ad ora ti ho sempre richiamato ma se continui inizio a cancellarli senza avvisarti. Cerca di collaborare, su! Grazie ;)

jumpman 53

non mi offendo se li cancelli,vai tranquillo,io è il primo forum a cui mi iscrivo,quindi nessun  problema se sbaglio e mi cancellate i commenti

Roberto Silverii

Si ma il concetto di fondo è che tu devi impegnarti un attimo a rispettare il regolamento, non possiamo ripassarci il forum ogni volta per cancellare o modificare i tuoi messaggi, per questo ti chiedo un minimo di collaborazione ;)

jumpman 53


pacoz85

dai su basta tutto chiarito...il mio invito era rivolto proprio a gente che non sa più che farsene e come soluzione più comoda sceglie di liberarle in natura..che aldilà che essere vietato,in quanto puoi mettere e rischio le specie italiane, è mlto rischioso per gli animali in sè....prova a pensare se ogni giorno ti danno da mangiare e da un momento all'altro ti lasciano solo su un'isola per procuararti del cibo da solo...io credo che se sei fortunato ci riesci,ma non senza difficoltà...e credo che prima di abituarti a procacciare del cibo da solo ne perderesti di kg..quindi riflettete prima di fare gesti così incauti. Liberare animali cresciuti in cattività non è un gioco e c'è bisogno di molto tempo per riabilitarli