Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

cerco cibo vivo

Aperto da Murdock, Aprile 05, 2013, 11:38:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Murdock

ciao, come da titolo cerco starter e cibo vivo per i miei betta.
se siete vicino a Novara e anche a milano possiamo fare scambio a mano se no valuto spedizione/metodo di pagamento

grazie

pacoz85

passione acquario su face...è un buon privato con ottimi prezzi...ha daphnie anguillole e ostracodi

roby-83

In realtà mi pare siano annunci di privati quelli che vedi
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

pacoz85

non capisco roby non dovevo scrivere questo? io  mi fornisco di lì tutto qui

Brendan

Io ho daphnie, anguillole, banaworms

moreno

Ciao ragazzi servirebbero anche a me delle dafnie, chi ne avesse vicino a milano mi contatti grazie.

Roberto Silverii

Ciao Moreno!
hai visto che stiamo facendo un ordine di cibo vivo per i soci AIB? Magari puoi cogliere anche l'occasione per diventare socio e venire a ritirare il cibo al III Italian Betta Show! :D ;)

Valentina

Ciao Murdock e ciao Moreno! :-)

Io sinceramente eviterei di comprare ancora dal ragazzo su FB, ha prezzi alti e inoculi inconsistenti.

Ci sono tanti soci che hanno cibo vivo, Brendan per primo e in più c'è Ranco, penso tu sia anche vicino... :-)
Concordo con Roberto, perchè non cogliere l'occasione!? ;-)

moreno

infatti a ranco ci sarò come tutti gli anni del resto, solo che ho gia la vasca matura per le dafnie e volevo iniziare subito in modo che tra 10 giorni quando metto i pesci fuori all'aperto li nutrivo con dafnie.

Valentina

Se non vuoi aspettare, vai su ebay e cerca feed for fish.. è un mio amico e ho preso da lui degli inoculi.
Le dafnie sono enormi e sono davvero tantisssssime! :-)

Murdock

ciao Moreno, ho visto di ranco ma purtroppo quel week end sono via per una mezza maratona.
escludo il tizio su face, ma non trovo nulla su ebay scrivendo feed for fish.
domande: nessuno è di Milano - Novara e limitrofi che li prendo da lui?
per betta adulti e facilita cibi vivo, cosa mi consigliate?

grazieee

Valentina

Murdock per i betta adulti vanno bene gli enchitrei che sono dei lombrichi facili da gestire. Oppure le dafnie, o ancora i tubifex ma questi ultimi non sono proprio semplici da allevare.

Cmq se vuoi provo a sentirlo io e ti mando un messaggio privato, lui non è di Milano però. :-)