Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Una piccola CT

Aperto da gamgam, Ottobre 07, 2013, 07:46:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

[attachment=7110]CT_F.jpg[/attachment]

Che ne dite di questa piccola? E' arrivata con una sorella in un negozio di Roma che in realtà aveva ordinato due maschi (e non così giovani), così ne ho adottata una.

Il colore è quello giusto per i miei PK... Quasi, quasi...
Matteo :cheer:

Clacla

da ignorante dico che è bellissimissima :woohoo: :woohoo: :woohoo:  magari nelle mie zone ne trovassi di esemplari così, anche se ho trovato un negozio con tre dumbo :bounce:  chissà che non siano in grado di avere anche betta più particolari

Roberto Silverii

Molto bella! Io direi proprio di provare...! :)

gamgam

E' carina vero? Pure un pizzico double ray. La coda forse non apre al massimo, ma penso che proverò a emulare Eugenio in blu :laugh:


E poi volete mettere la soddisfazione di fare l' "espertone" dicendo: no, non sono due maschi giovani, ma due femmine. E infatti poi controllando sulla bolla di consegna di tutto lo stock di pesci c'era scritto "Betta F CT  N°2".

Questo anche per spezzare una lancia a favore dei negozi, che a volte chiedono una cosa ma poi ne ricevono un'altra che non si aspettavano e devono inventarsi il modo di gestirsela.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Eh si creare un'altra linea di CTPK in blu però, è un bell'obiettivo, speriamo bene! :D

DavideVD

bel colore e bell'esperimento :D
<-- La mia attività principale :aib:

lux445res

Bellissima, poi di double ray non se ne vedono proprio nei negozi che frequento io.... vari... Bello anche il progetto. :woohoo:
Ciao Pierluca