Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Come iscriversi?

Aperto da pacoz85, Marzo 13, 2013, 12:55:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Vieni al campionato di Ranco o a quello di Piacenza ;)

malgonik

Ciao Pacoz85 non per fare il rompiscatole,però ti è già stato detto che la coppia di betta che viene offerta ai nuovi soci è una coppia a disposizione dell'AIB che è stata donata alla stessa da un socio perchè impossibilitato nell'accudimento o un eccedenza di un import visto che l'AIB di tanto in tanto importa pesci dall'asia quindi NON SONO pesci di negozio al 100% poi sta a te specificare che tipo di coppia preferisci allevare es: PK,HM,CT,CTPK o addirittura abbiamo anche i selvatici poi in base alla disponibilità ti verranno spediti a casa a TUO CARICO o potrai venirli a ritirare a mano..!!! Spero di essere stato esaustivo e di aver dissipato i tuoi dubbi..!!! Benvenuto nel nostro forum..!!! ;) :cheer:

pacoz85

si ragazzi ci eravamo capiti male...non c'è bisogno di essere permalosi ;-)...a parte gli scherzi c'è qualche socio della puglia? Roberto l'invito è davvero allettante,mi piacerebbe partecipare ad uno di questi raduni di acquariofilia,mi piacerebbe anche che un domani fosse il mio lavoro...ma la situazione attuale e la mia scelta degli studi di certo contrastano con questi sogni...


pacoz85



pacoz85


g@s


pacoz85


pacoz85

Roberto c'è qualucno della puglia nell'associazione con cui eventualmente scambiare due chiacchiere anche personalmente?

roby-83

perchè non posti nella sezione chiacchere e chiedi?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

pacoz85


pacoz85

scusami ma questa sezione dov'è? io non la trovo...

gamgam

Dal menu Home è la penultima sezione del forum, nella categoria ALTRO.
Matteo :cheer: