Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Jimmy e i suoi spuntini

Aperto da roby-83, Gennaio 16, 2013, 07:09:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

[attachment=5953]image_2013-01-16-2.jpg[/attachment]

[attachment=5954]image_2013-01-16-3.jpg[/attachment]
Nel dicembre del 1999 presi un bel cucciolotto bello nero e peloso.adesso ha 13 anni anche se non li dimostra affatto,salta a destra e sinistra,corre,rompe le balle xD tutto quando è fuori per fortuna,in casa è ormai una cozza,dorme sempre ahahahah eccezione fatta quando ci son bambini ospiti oppure quando guardo i pesci e lui geloso viene a sbatterti la testa sotto il braccio e si accarezza!

Fino a 1 anno e mezzo fa,quando per problemi è stato castrato, non dico che era viziato ma molto abitudinario in fatto di pappa,solito riso soffiato con tacchino bollito.se gli davo crocchette,biscotti per animali o scatolette le guardava stranito mentre ora mangia qualsiasi porcheria,addirittura carciofi,pomodori crudi o altre cose che nessuno penserebbe potrebbero piacergli.
Appunto poco fa mi è caduto il barattolo con i cubetti di tubifex liofilizzati,a quanto pare riaccogliendoli uno mi è sfuggito e indovinate chi lo ha fatto sparire? Sisi proprio lui,l'ho visto andare vicino la gamba del tavolo,annusare e manco il tempo di dire " lascia stare " che era ormai nel suo panciotto !
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ha un musetto simpaticissimo!! :D E hai ragione..non dimostra affatto i suoi 13 anni :)