Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Consiglio su copppia HM RED

Aperto da Gmoon, Febbraio 13, 2013, 08:31:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gmoon

Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto su eventuale coppia da acquistare  per iniziare la mia esperienza di riproduzione con gli HM, sotto vi posto 3 maschietti e 3 femminucce. Accetto consigli e se avete qualcosa di meglio o anche uguali da propormi sono qua. Grazie :)


[attachment=6077]M01.jpg[/attachment]

[attachment=6078]M02.jpg[/attachment]

[attachment=6079]M03.jpg[/attachment]

[attachment=6080]RedF4.jpg[/attachment]

[attachment=6081]RedF5.jpg[/attachment]

[attachment=6082]RedF6.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

Io tra i maschi sceglierei sicuramente il secondo, non c'è paragone con gli altri: pinne grandi, non troppo ramificate, molto bilanciato ed anche il colore è bello.

Tra le femmine invece sceglierei la terza..ha la anale più simmetrica ed una bella dorsale. L'unica cosa è la caudale che non sembra eccezionale in nessuna delle 3 femmine..ma può essere anche solo un'impressione data dalle foto :)

Gmoon

Grazie Roberto
per la risposta velocissima, il secondo mi piace molto sarei tentato di acquistarlo vista l'opportunità che state offrendo ai soci per l'importazione ma sinceramente se trovassi qualche esemplare di pari livello tra i soci sarei più tranquillo poichè comprando da aquabid ho paura di combinare qualche macello. grazie :drop:

Roberto Silverii

Io penso che Eugenio ne abbia di belli..magari vediamo che ti risponde lui :)

verdeblu

Di HM rossi da dare via ne ho un paio, ma vorrei esporli a Friedrichsafen, esiste il rischio che con lo stress si rovinino le pinne, anche se lo stress da import dalla Tailandia è sicuramente maggiore. Provo magari a fare qualche video nel fine settimana.

Gmoon

Ciao allora tue notizie e video. grazie :)

DavideVD

Se passi a Ranco, qualche femmina HM Rossa te la posso portare anche io. Sempre della linea di Eugenio
<-- La mia attività principale :aib: