Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vecchio Betta

Aperto da Sulu, Giugno 21, 2013, 07:49:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sulu

Ecco qui, fatto altra esperienza. Ho 4 femmine Mustard Gas che non si sono volute accoppiare mai con nessuno. Anche se massacrate di botte o trattate da regina. Qualche giorno fa ne ho "buttata" na in un cubo da 8 litri, con una vecchio betta a pinne corte nato da una coppia HM a maggio del 2011. Ora per non rischiare ho tolto le uova, nella speranza che nasca qualcosa. Da considerare che il vecchio era lasciato a se stesso, con molte piante e poche cure sulla pulizia.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Fanny Verdefoglia

Non pensavo si potessero spostare le uova senza danneggiarle. Speriamo che qualcosa ci nasca allora :)

Roberto Silverii

Sembra che alcune delle uova siano fecondate..sta nascendo qualcosa? :)

Sulu

Si si un 4 larve già giravano questa mattina :bounce: Chi sa che forme ne uscirano. I colori della femmina sono mustard gas ed è una hm/ct. Il maschio è un pk nato da due hm con colore rosso scuro. :huh:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Sulu

Ok ragazzi, ci sono un 10 avannotti. Mi continuo a chiedere che forma porteranno?
Il padre a pinne corte ma discendente da HM, la madre una combo Hm/CT. Lui rosso e lei mustard gas? Bohoooooooooo.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.