Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

disposizione espo

Aperto da topo, Aprile 20, 2013, 01:23:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Mi sembra buona, ma l'angolo degli espositori non crea problemi?

Roberto Silverii

E' quello che mi ero chiesto anche io..però il primo anno l'angolo c'era e non abbiamo avuto particolari problemi, no? :)

verdeblu


DavideVD

[quote="topo" post=62306][quote="Roberto Silverii" post=62291]Andrè, non avete considerato una cosa, ovvero che il tavolo AIB è enorme, quindi devo vedere se ci sta a fianco agli espositori, se no serve un'alternativa :) altrimenti la disposizione è ottima :)

Se la serra non è totalmente vuota, come l'anno scorso, potremmo cambiare lato per gli show, ma non è un grosso problema :)[/quote]

il lato io ho fatto a caso, poi si può fare anche ribaltato, tanto l'ingresso era centrale vero?
per il tavolo avevamo calcolato un paio di metri... quanto sarebbe grande? facendo così ci sta un tavolo di circa 3m....

[/quote]
ragazzi non ho letto tutto il topic quindi perdonate.
Se la serra è quella dello scorso anno, una parte sarà occupata da scaffalture (inbasso a destra nel disegno)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Non è certo questo Davide..è da vedere, in ogni caso di spazio ne abbiamo a bizzeffe anche con le scaffalature ;)

Roberto Silverii

Le scaffalature ci sono, quindi abbiamo un angolo della serra occupato (come l'anno scorso).

A questo punto io direi di disporre come nell'immagine sopra, ma scambiando i lati, quindi all'ingresso della serra subito a destra tavolo AIB con depliant, computer ecc e a seguire gli espositori a L il tutto con uno spazio di servizio di un paio di metri dietro.

Lato opposto "non selezionati", decideremo meglio a Ranco, perchè non sappiamo se mettere le vasche grandi direttamente negli espositori o su una struttura fatta solo per loro, in ogni caso lascerei lo spazio appena entrati a sinistra per le premiazioni :)

Che dite? Eugè tu che c'eri l'anno scorso ad allestire..a te cosa sembra?

DavideVD

Per me va bene tutto. Non sono certo uno col senso estetico. Stampati la mappa quando allestiamo ;)
<-- La mia attività principale :aib: