Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

problema vetro

Aperto da wotan, Gennaio 08, 2011, 11:27:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

wotan

salve a tutti. allora. considerando la somma fatica per riuscire a trovare una betteria che con altra somma fatica potrei allestire al meglio, mi si para davanti un sommo (tanto per essere coerenti XD) problema. ovvero: per il filtraggio fra uno scompartimento e l'altro la casa produttrice ha considerato giusto fare uno spazio millimetrico sul fondo e non sulla parte superiore,q uesto rende quindi impossibile la piantumazione inquanto se mettessi della terra non sarebbe più possibile il riciclo all'interno delle altre vasche. quindi ho pensato bene che si potessero fare dei fori sui vetri che fungono da separatori, ma come? al massimo io ho forato tempo fa un vetro ma con un trapano a colonna. come si può forare un vetro già incollato quindi posto in verticale? se (come io penso) non si possa fare, quale soluzione vedreste voi?
hehe domanda con quoziente di difficoltà 8 e mezzo.

Larsen

Sarà da quoziente basso la risposta ....ma mi sa che ti conviene non mettere niente...Nessun accomodamento possibile senza scassare tutto secondo me!!!

alby

o non metti niente,oppure elimini i divisori e sostituisci con polionda!

wotan

grazie dei suggerimenti. con un piccolo progetto ho risolto ;) quando sarà finito vi dirò.