Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Show plakat turquoise (AB270612)

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 17, 2012, 05:04:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Vi presento 4 maschi dalla riproduzione AB290612

#1 (Secondo me il migliore, ma è una scheggia impazzita quando va in parata, impossibile da fotografare!



#2


#3




#4


Cosa ne pensate? :)

gamgam

Molto belli. Anche le dorsali mi piacciono molto.
Matteo :cheer:

alby


verdeblu

molto belli, mi piacciono sopratutto i colori (di tutti) e le dorsali dei primi due. Il primo è impressionante anche se forse un po' troppo ramificato. Il secondo è anche molto bello, peccato solo per l'anale che non si capisce da che parte vada, ma tu dove vuoi andare? verso i simmetrici?

Roberto Silverii

Grazie :)

Diciamo che è una "linea" (sono solo alla F1) molto "delicata"..nel senso che il padre è molto ramificato e ha problemi di scaglie, la madre molto ramificata anche lei..due femmine sono venute con una forma bellissima ma rosetail e con evidentissimi problemi di scaglie..quindi devo pensare bene a come proseguire.

Sicuramente è il risultato più vicino ai simmetrici che ottengo con una F1..quindi proseguirò in quel senso :)

DavideVD

Se l'obiettivo è arrivare ai simmetrici (Short fin HM), potresti a provare a mettere dentro un po' di PKDT
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Per fare cosa? :) Con quelle belle anali puntute? :P

Penso che per adesso lavorare in consanguineità o con una femmina di un'altra riproduzione ma sempre figlia del copper sia la cosa migliore :) Un incrocio con DTPK ci starebbe per allungare la dorsale..ma una cosa per volta :)