Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

hpk red

Aperto da Carsa1, Febbraio 17, 2013, 04:21:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Carsa1

Guardate questo hmpk rosso su aquabid: l'asta è partita da 40 $ attualmente è 301 $. É molto bello non c'è che dire, ma che cos'ha di particolare rispetto ad altri per essere schizzato così?

http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwbettashmp&1361197207
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

verdeblu

Ho comperato anche io dallo stesso venditore e sono quasi sicuro che usi lo pseudonimo betta123 per gonfiarsi i prezzi. Poi che dire, è difficile trovare un difetto in questo pesce

Carsa1

Ah ecco svelato l'arcano segreto! Come avevo fatto a non capirlo! Sti furbetti! :whistle:

jumpman 53

esagerati mi prendo un cane di razza con quei soldi

Roberto Silverii

Per un cane di razza come si deve, ti servono dalle 3 alle 6-7 volte quella somma :P

Comunque l'asta sarà truccata come dice Eugenio..state sempre attenti su aquabid ;)

jumpman 53

io intendo da allevatori onesti

gamgam

[quote="Roberto Silverii" post=56650]Per un cane di razza come si deve, ti servono dalle 3 alle 6-7 volte quella somma :P

Comunque l'asta sarà truccata come dice Eugenio..state sempre attenti su aquabid ;)[/quote]

La dinamica di aquabid è più da vetrina che da asta. Il 99% degli annunci scade senza offerte, quindi dovete aspettarvi che se fate un'offerta la cosa si chiuda al prezzo proposto, punto. Se qualcuno inizia a rilanciare così in alto secondo me c'è per forza qualcosa sotto. O il venditore ci prova, oppure ha messo la foto come civetta, per farsi notare nel giro, e in realtà non vuole vendere quell'esemplare.
Matteo :cheer:

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Carsa1

Comunque bisogna stare molto attenti a fare offerte per questi pesci, l'ideale sarebbe stare li e fare l'offerta a pochi secondi dallo scadere dell'asta :)